> > Portici, zio 50enne si masturba davanti alle nipotine: arrestato

Portici, zio 50enne si masturba davanti alle nipotine: arrestato

Portici, arrestato lo zio orco

A Portici lo zio orco è stato arrestato per essersi masturbato davanti alle nipoti di 7 e 11 anni.

Notizie che sconvolgono, soprattutto se ad essere parte lesa sono i bambini, come in questo caso: lo zio di due bambine, è stato scoperto dalla mamma delle bimbe, mentre si masturbava di fronte a loro. Arrestato.

Portici: lo zio orco si masturba davanti alle nipoti. Arrestato

A Portici uno zio, che si preusppone essere una figura affidabile, è stato invece colto dalla sorella, mentre si masturbava tranquillamente di fronte alle nipotine di 7 e 11 anni. L’orrida vicenda ha portato anche ad una collutazione tra i due adulti, quando la sorella accortasi di quello che stava accadendo, si è scagliata contro il fratello, un uomo di 50 anni, per cercare di fermarlo. A questo punto la donna, ha chiamato il 112 per chiedere aiuto: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Portici con l‘accusa di atti sessuali e corruzione di minore. Già conosciuto alle forze dell’ordine, al momento si trova nel carcere di Poggioreale. 

Al momento non si è fatta chiarezza da quanto tempo andasse avanti il comportamento riprovevole dello zio, le bambine però sono sotto choc, pertanto sarà compito della magistratura appurare come e con quali tempistiche si siano svolti questi episodi, e soprattutto se ripetuti nel tempo.