> > Grave incidente sulla Casilina: Marika muore a 26 anni

Grave incidente sulla Casilina: Marika muore a 26 anni

Incidente su via Casilina, muore ragazza di 26 anni

Marika è morta sul colpo.

Un terribile incidente stradale è avvenuto al chilometro 68 di via Casilina causando una giovane vittima. Marika Donnarumma aveva 26 anni ed è uscita di strada con la sua Hyundai I10 a ridosso di una curva: la vettura si è ribaltata.

Incidente sulla Casilina

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi allertati dalle persone che stavano passando in zona durante la serata di domenica 14 febbraio. Intervento anche dei vigili del fuoco e dei carabinieri che, però, non è bastato per salvare la vita della giovane. I medici hanno tentato di rianimarla senza riuscirci. Secondo il personale sanitario la 26enne sarebbe deceduta sul colpo.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente: potrebbe trattarsi del manto stradale ghiacciato oppure di altri motivi al vaglio degli inquirenti. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Marika lavorava in una pizzeria insieme al padre e al fratello. La ragazza di Ceccano aveva trascorso la giornata insieme agli amici e verso le ore 20 stava rientrando a casa, poi il terribile incidente.

A Lugano, in Svizzera, un 20enne portoghese ha sbandato con la sua auto nel parcheggio di un centro commerciale. Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre una ragazza minorenne seduta accanto è morta sul colpo. Due persone sono morte in un incidente aereo avvenuto nei pressi di Vigevano, in provincia di Pavia, dove un ultraleggero è caduto poco dopo il decollo. Le vittime sono il pilota del velivolo e un passeggero. Ancora da accertare le cause dell’incidente.