> > InterlogicaHUB, Mente Agile Inside-Out: il nuovo meetup online

InterlogicaHUB, Mente Agile Inside-Out: il nuovo meetup online

interlogicahub mente agile online

Il 13 maggio si terrà l'evento di Mente Agile Inside-Out interamente online organizzato da InterlogicaHUB.

Dopo il primo evento #Miniplay14 organizzato ad aprile 2020 con un’edizione 100% online, InterlogicaHUB ha deciso di organizzare un nuovo meetup virtuale per il mese di maggio: Mente Agile Inside-Out.

InterlogicaHUB organizza il “Mente Agile Inside-Out”: il meetup 100% online

#Miniplay14 è stato un grandissimo successo e, ora, gli organizzatori di InterlogicaHUB vogliono replicare con il nuovo meetup online “Mente Agile Inside-Out” che si terrà mercoledì 13 maggio 2020 a partire dalle ore 18:30 fino alle 20:30. Logica e pensiero umano saranno i temi portanti della serata e che accompagneranno i partecipanti nel loro percorso.

Una Private Room virtuale totalmente dedicata a questa conferenza che vedrà protagoniste Alessia Musi, Head of Marketing presso AQuest, e Fabiana Palù, Agile People Coach e CEO di BeFullyU. Grazie a metodi creativi studiati appositamente per alcuni tipi di attività, le due relatrici condurranno i partecipanti in un percorso inside/out attraverso il cervello umano e i suoi stimoli.

Il programma e i partecipanti

Sarà Fabiana Palù ad aprire la serata e a parlare dei temi del successo e del fallimento. “Agile Failing. Agile Learning“, questo il focus che tratterà lo speech della relatrice, per insegnare a valutare e a classificare le proprie esperienze.

In seguito, Alessia Musi prenderà la parola e affronterà la tematica da un punto di vista neuroscientifico: “La mente Agile – come pensiamo quando pensiamo di non pensare” aiuterà a capire meglio come si costruisce il pensiero agile e come imparare ad essere più flessibili.

Sarà una serata all’insegna di una logica che coinvolge i processi di apprendimento e di innovazione, al fine di identificare determinati input cerebrali e capire come vengono elaborati dal cervello: un vero e proprio tragitto esterno-interno da percorrere insieme alle due speaker.

Come partecipare

Per poter partecipare sarà necessario registrarsi sulla pagina web del meetup online, per poi poter accedere alla live di mercoledì 13 maggio dalle ore 18:30, in diretta su ZOOM, in una stanza creata appositamente per questo evento.