Davide Bombardini e Francesca De André, scoppia un nuovo amore
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Davide Bombardini e Francesca De André, scoppia un nuovo amore
Lifestyle

Davide Bombardini e Francesca De André, scoppia un nuovo amore

davide bombardini
Davide Bombardini e Francesca De André, scoppia un nuovo amore

Scoppia la passione tra Davide Bombardini e Francesca De André. I due vip sono stati visti a Milano in atteggiamenti che è difficile fraintendere.

Per la gioia degli amanti del gossip, sembra proprio che sia nata una nuova passione, un nuovo amore. A Milano, i paparazzi hanno beccato Davide Bombardini, 43 anni ed ex calciatore della Seria A, e Francesca De André, 27enne nipote di Fabrizio, il grande cantautore genovese. Le foto sono abbastanza inequivocabili. Gli appassionati di gossip non possono non notare un fattore che li accomuna: entrambi vengono da un’importante storia. Avranno trovato la tranquillità e l’equilibrio sentimentale? Gli auguriamo sicuramente di sì.

davide bombardini

Davide Bombardini e Francesca

Tra Davide Bombardini e Francesca De André è scoppiata la scintilla. Magari hanno entrambi finalmente trovato quella serenità che avevano di fatto visto sprofondare dopo il naufragare delle loro precedenti storie. Davide Bombardini, ex centrocampista di Roma e Atalanta, ha avuto una storia con Giorgia Palmas, attuale presentatrice del Processo di Biscardi e vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011, molto importante. Dalla passione con la showgirl cagliaritana è nata nel 2008 Sofia.

La loro storia è finita 6 anni fa. Anche Francesca De André ha una storia importante. La nipote di Fabrizio ha concluso, dopo ben cinque anni, una relazione con Daniele Interrante, attore, modello e personaggio televisivo. La separazione era stata ufficializzata dalla ragazza su Instagram.

Francesca ha scritto: “Eccoci qui Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. E’ da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme… Ecco, adesso sapete come stanno le cose”. Successivamente era sembrato che ci potessero essere i termini per una relazione con Marco Ligabue, fratello di un altro pezzo da 90 della musica italiana.

Ma la cosa pare essere morta sul nascere.

davide bombardini

Vacanze con Lippi

Quest’estate, comunque, l’ex calciatore Davide Bombardini si è comunque divertito. Ha trascorso infatti una vacanza da bomber con Bobo Vieri, bomber in campo e fuori, e Davide Lippi, figlio del ct che ci ha fatto vincere nel 2006 a Berlino. La loro vacanza è stata davvero goliardica. Davide Bombardini si è sicuramente distratto dagli affari di cuore, che sicuramente lo affliggono, o quantomeno lo affliggevano, in certi momenti. D’altronde, quest’estate i due Davidi erano impegnati a fare scherzi a Bobo Vieri. Come il lancio di gavettoni mentre sul vecchio bomber sonnecchiante. Per fortuna che l’ex attaccante di Juventus, Inter, Milan e della Nazionale prendeva tutto con ironia e si divertiva almeno quanto i due amici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche