> > Decapita la compagna sotto agli occhi della figlia di 3 anni

Decapita la compagna sotto agli occhi della figlia di 3 anni

decapitata

Giovane madre decapitata dal compagno davanti alla figlia di tre anni: "ho visto papà tagliare la mamma con le forbici", dice la bambina.

Nello stato di Washington, negli Stati Uniti occidentali, un uomo, Timothy Hernandez, ha decapitato la fidanzata, Vanessa Cons, davanti alla figlia di soli tre anni. L’uomo avrebbe poi confessato tutto alla polizia, motivando il suo gesto dicendo che: “Ho parlato con Dio e mi ha ordinato di ucciderla perché non si era pentita“. La bambina avrebbe detto alla polizia di “aver visto papà tagliare la mamma con le forbici“. L’uomo è stato immediatamente arrestato, con l’accusa di omicidio di primo grado.

Decapitata dal compagno davanti alla figlia

L’efferato omicidio ha avuto luogo domenica 26 agosto 2018. Dai racconti dell’uomo alle forze dell’ordine, risulta che il compagno di Vanessa le avrebbe dato la possibilità di pentirsi, non è chiaro per cosa, ma lei si sarebbe rifiutata di farlo. Timothy Hernandez avrebbe quindi decapitato Vanessa Cons usando un coltello da macellaio. La scena si sarebbe interamente svolta sotto agli occhi di una delle due figlie della coppia. La bambina, di soli tre anni, ha raccontato alla polizia che: “non sapeva perché la mamma aveva gli occhi chiusi e il sangue sul viso“.

Timothy Hernandez ha affermato, in propria difesa, che: “Non sono un pazzo, altrimenti non vi avrei raccontato tutta la verità“. Al momento si trova in stato di arresto, con l’accusa di omicidio di primo grado; la polizia ha fissato la sua cauzione a un milione di euro.

La sorella della vittima ha lanciato una raccolta fondi per recuperare abbastanza denaro per il funerale. Nell’annuncio ha scritto:

Sembra un incubo. Era una persona molto amorevole, che ha sempre messo al primo posto i suoi figli. Nonostante tutte le sfide che avrebbe dovuto affrontare nella vita, ha fatto del suo meglio per rimanere positiva e affrontare le ostilità. Il suo sorriso illuminerebbe ogni stanza e non sarà mai dimenticato. Manca terribilmente a tutti.

Tristemente e inaspettatamente ci è stata portata via domenica 26 agosto 2018. È molto difficile per le mia famiglia e per me in questo momento dare dettagli sul suo omicidio. Vanessa lascia due adorabili figlie di 3 e 5 anni.