> > Diana Del Bufalo rischia di essere esclusa da "Lol chi ride è fuori": le ind...

Diana Del Bufalo rischia di essere esclusa da "Lol chi ride è fuori": le indiscrezioni

Diana Del Bufalo Lol

A seguito di alcune sue dichiarazioni contro il vaccino anti-covid, l'attrice Diana Del Bufalo potrebbe rischiare di rimanere fuori da "Lol"

Per Diana Del Bufalo, la polemica che si è venuta a creare dopo alcune sue dichiarazioni sul vaccino anti-covid potrebbe non avere risvolti positivi. L’attrice, secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, potrebbe infatti rimanere fuori dallo show comico di Amazon “Lol chi ride è fuori”. C’è di più: nonostante le puntate siano state già registrate, pare che si stiano cercando alcune soluzioni “dell’ultima ora”. 

Diana Del Bufalo Lol, perché l’attrice non si è ancora vaccinata 

Stando a quanto si apprende l’attrice, che era stata lanciata da “Amici di Maria De Filippi”, avrebbe scelto di non vaccinarsi su consiglio del proprio medico che si era espresso con un parere contrario a causa di una patologia al cuore della quale l’attrice soffre. Ad ogni modo nonostante alcune dichiarazioni non proprio leggere, Diana Del Bufalo si è pubblicamente scusata sottolineando di aver comunque rispettato tutte le regole. 

Diana Del Bufalo Lol, gli altri impegni 

Ad ogni modo per Diana Del Bufalo si prospetta comunque una stagione intensa: è infatti uscita al cinema con il film “7 donne e un mistero” dove ha recitato con star del calibro di Margherita Buy e Sabrina Impacciatore. Sul piccolo schermo la vedremo nel film “Ridatemi mia moglie”, mentre a teatro recita nello spettacolo “7 spose per 7 fratelli”. 

Diana Del Bufalo Lol, chi condurrà lo show comico 

Al timone dello show comico che a breve dovrebbe essere reso disponibile su Prime Video ci sarà ancora Fedez, reduce dalla serie “I Ferragnez”. Ad affiancarlo non ci sarà più Mara Maionchi, ma Frank Matano che, nella passata stagione, era uno dei concorrenti.