> > Dice di andare al pronto soccorso ma lo trovano al bar: nei guai 46enne ai do...

Dice di andare al pronto soccorso ma lo trovano al bar: nei guai 46enne ai domiciliari

46enne ai domiciliari finge di andare in pronto soccorso ma viene trovato al bar

46enne ai domiciliari finge malore per recarsi al bar

Un 46enne agli arresti domiciliari ha finto di doversi recare al pronto soccorso con urgenza, per poi trascorrere qualche ora in un bar. l’uomo, residente a Castel Del Piano, in provincia di Perugia, si trovava costretto ai domiciliari ed era già noto alle forze dell’ordine perugine.

Nel corso della giornata odierna, 20 gennaio 2023, il reo ha deciso di prendersi gioco dei carabinieri della stazione di Castel Del Piano. Infatti, questi hanno dichiarato che l’uomo, sottoposto a geolocalizzazione forzata attraverso il braccialetto elettronico, li aveva contattati per comunicare la necessità di doversi allontanare da casa e recarsi al pronto soccorso dell’Ospedale Amiata.

46enne ai domiciliari finge malore per recarsi al bar

Il malandrino aveva finto un malore per il quale millantava un intervento d’urgenza al pronto soccorso di Castel Del Piano. Peccato che gli agenti di polizia, conoscendo molto bene il soggetto, siano stati insospettiti dal suo comportamento, verificando la dichiarazione del reo perugino.

I sospetti dei militari si sono rivelati giustificati: dopo poco, essi hanno rintracciato il 46enne ai domiciliari nei pressi di un bar della zona. L’uomo versava in stato confusionale poichè aveva anche assunto sostanze stupefacenti poco prima di compiere il misfatto.

In seguito al suo arresto ed al rito di convalida, l’uomo è stato nuovamente condannato agli arresti domiciliari