Dichiarazioni Stefano Bettarini: Simona Ventura procede per vie legali? - Notizie.it
Dichiarazioni Stefano Bettarini: Simona Ventura procede per vie legali?
Gossip e TV

Dichiarazioni Stefano Bettarini: Simona Ventura procede per vie legali?

Secondo quanto riportato dall’Ansa, le dichiarazioni di Stefano Bettarini rilasciate all’interno della casa del Grande Fratello Vip legate a suoi presunti tradimenti mentre era sposato con la Ventura, potrebbero avere conseguenze a livello giudiziario. Pare infatti che la conduttrice Simona Ventura si sia rivolta all’avvocato Alessandro Simeone, per poter procedere per vie legali contro l’ex calciatore, il quale in diretta televisiva, ripreso dalle telecamere, ha parlato di presunti tradimenti avvenuti tra il 1998 ed il 2008, periodo nel quale la coppia è stata sposata.

Il legale dovrà dunque tutelare i diritti della Ventura ma anche e soprattutto quelli dei tre figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”. Al momento Bettarini, che si trova ancora nella casa del GF Vip, è all’oscuro di tutto e non è chiaro de verrà informato o meno della situazione.

Ma non solo: anche Clemente Russo è coinvolto in quanto dopo aver appreso da Bettarini dei suoi tradimenti nei confronti della Ventura avrebbe utilizzato parole volgare nei confronti della conduttrice, in merito ad un suo flirt con giorgio gori, all’epoca scoperto dall’ex calciatore. Anche Russo dunque verrà chiamato a rispondere nelle sedi opportune di quanto dichiarato nella casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche