×

Dieta Chetogenica: come dimagrire per l’estate

La Dieta Chetogenica favorisce la perdita di peso attraverso la riduzione di carboidrati e un consumo maggiore di grassi. Scopriamo insieme i benefici

Dieta Chetogenica: come dimagrire per l’estate

La Dieta Chetogenica si propone come obiettivo la perdita di peso attraverso una consumazione minore di carboidrati e maggiore di grassi, affinché portare l’organismo in uno stato metabolico costante che, oltre a favorire la perdita di peso, migliora lo stato di salute complessivo della persona che è a dieta.

Dieta Chetogenica

La Dieta Chetogenica si basa su una drastica riduzione nell’assunzione di carboidrati a favore di una consumazione maggiore di grassi, affinché innescare, all’interno dell’organismo, un cosiddetto “processo di chetosi”, ovvero, uno stato metabolico costante, grazie al quale il corpo umano diventa efficiente nel bruciare i grassi e fornire un apporto maggiore di energia.

Esistono tipologie diverse di diete chetogeniche e molte di queste diete condividono gli stessi presupposti di altre diete. Tuttavia, le diete chetogeniche hanno il pregio di abbassare i livelli di zuccheri e insulina nel sangue allo scopo di favorire la perdita di peso, ma anche di apportare numerosi benefici per la salute dell’individuo.

Dieta Chetogenica: programma

Il programma della Dieta Chetogenica non impone limiti nella consumazione degli alimenti né la consumazione degli alimenti in giorni specifici della settimana.

Se seguite la Dieta Chetogenica, limitate la consumazione di:

  • cibi zuccherati
  • amidi o cereali
  • tutta la frutta, ad eccezione delle bacche
  • legumi
  • ortaggi a radice e tuberi
  • alcolici

Durante la Dieta Chetogenica si consiglia di aumentare la consumazione di:

  • carni rosse e bianche
  • pesci grassi
  • uova
  • formaggi e latticini
  • frutta secca
  • verdure a basso contenuto di carboidrati

Dieta Chetogenica: integratore

Sebbene ci si attenga alle regole, può capitare che alcune persone fatichino più di altre a perdere peso ed è proprie a queste persone che l’assunzione regolare di un integratore alimentare può tornare utile, per una perdita di peso rapida, priva di ostacoli, ed effettiva.

Grazie alla sua sicurezza di utilizzo, è riconosciuto come il miglior integratore naturale per dimagrire.

Per questo è l’integratore naturale più abbinato nelle varie diete per perdere peso.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Gli integratori alimentari studiati per la corretta stimolazione dell’organismo sono diversi, ma quello che meglio si abbina alla Dieta Chetogenica è Aloe Vera Ultra, un integratore alimentare, naturale al 100%, che agisce attraverso l’azione sinergica dei suoi principi attivi che, nello specifico, risultano essere:

  • Aloe Vera , il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora