> > Dieta di dicembre: come non ingrassare durante le feste

Dieta di dicembre: come non ingrassare durante le feste

dieta di dicembre

La dieta di dicembre permette di mantenersi in forma e non ingrassare in vista delle festività in modo da evitare di accumulare chili in eccesso.

Con il Natale che sta per giungere, saranno parecchie le leccornie che si troveranno sul tavolo e rinunciarvi è pressoché impossibile. Per evitare di accumulare chili in più durante questo periodo di abbondanza dell’anno, la dieta di dicembre può essere il giusto rimedio per tenersi in forma ed evitare stravizi che sono deleteri a lungo andare. Qui spieghiamo in cosa consiste e i vantaggi che arreca al fisico.

Dieta di dicembre

Con le festività, complice le varie leccornie e i bagordi che si portano in tavola, rimanere in forma e mantenere la linea è pressoché impossibile. Se si segue la dieta di dicembre, è possibile non ingrassare in vista del banchetto natalizio e fare in modo di non eccedere con gli stravizi del periodo che accumulano grassi e chili in più nell’addome.

Per evitare di ingrassare, come è normale che sia durante questo periodo natalizio, è bene seguire alcuni utili consigli che possano aiutare a non eccedere troppo. Prima di tutto, gli stessi esperti consigliano di bere acqua sia prima che durante i pasti dal momento che riempie lo stomaco evitando di prendere chili in eccesso. Si consiglia di tenersi leggere nei giorni che precedono le festività consumando alimenti quali brodi e verdure.

Nella dieta di dicembre è molto importante cercare di evitare tutti quegli alimenti che sono ricchi di zuccheri e di carboidrati, deleteri non solo per il fisico, ma anche per la salute, dal momento che aumentano i picchi glicemici. Bere acqua è fondamentale in quanto aiuta a non ingrassare e saziarsi senza abbuffarsi ulteriormente nei pasti del cenone o del pranzo di Natale.

Per evitare di accumulare grassi e calorie nei punti critici, quali pancia, fianchi e cosce, è bene anche durante gli aperitivi, cercare di consumare alimenti che siano intelligenti, come per esempio le verdure che sono un ottimo stuzzichino e spezza fame. Quindi, gli spuntini di frutta o le classiche crudité sono l’ideale da consumare in questo periodo dell’anno per non eccedere. No ai digiuni che aumentano il senso di fame.

Dieta di dicembre: benefici

Seguire un regime alimentare come la dieta di dicembre onde evitare di ingrassare durante il periodo natalizio è importante dal momento che si tratta di un piano alimentare che apporta notevoli benefici e vantaggi. Una dieta come questa salva linea permette di non abbuffarsi troppo e arrivare in forma a Natale.

Una dieta da seguire nel mese di dicembre, quindi a base di alimenti leggeri, come spuntini a base di frutta e di verdura, ma anche di brodi leggeri, è importante in quanto permette di ridurre le calorie in eccesso senza accumularne troppo e soprattutto senza particolare stress. La dieta di dicembre deve essere equilibrata e ben bilanciata in modo da non rallentare troppo il metabolismo che non lavora nel modo giusto.

Si possono mettere in atto delle strategie alimentari che permettono di mantenere la linea, ma anche di tenere sotto controllo la glicemia e la pressione. Inserire una porzione di verdure a ogni pasto è fondamentale per mantenere stabili i valori glicemici, ma anche perché permette di saziarsi senza abbuffarsi e riempirsi lo stomaco con alimenti non adatti e sbagliati.

Infine, i benefici di un regime alimentare come questo possono essere supportati anche da una buona attività fisica a cui non si dovrebbe mai rinunciare. Per questa ragione, almeno una buona mezz’ora al giorno sarebbe bene fare una buona attività motoria, come una passeggiata o una corsa all’aperto in modo da mantenersi in forma ed essere in salute.

Dieta di dicembre: rimedio naturale

Alla dieta di dicembre, per evitare di non ingrassare durante le festività, si può associare un buon integratore e supporto alimentare come Aloe Vera Slim consigliato perché agevola il dimagrimento, mantenendosi in forma. Un rimedio naturale, considerato il migliore che ci sia da esperti e consumatori, oltre a essere made in Italy e che ha tantissime proprietà

Un integratore che brucia le calorie e i grassi, anche quando si è nella fase di riposo, in modo da non affaticarsi troppo. Permette di velocizzare il processo metabolico in modo da migliorare allo stesso modo sia l’assimilazione gastrica che la funzione epatica, oltre a contribuire a una regolarità della motilità intestinale. Sazia grazie agli ingredienti al suo interno e depura il fegato, intestino e reni per le proprietà detossinanti.

Attualmente è l’integratore dimagrante più abbinato nelle varie diete, grazie ai benefici e alla mancanza di controindicazioni.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Funziona perché è a base naturale, infatti all’interno vi sono ingredienti che non arrecano controindicazioni o effetti collaterali come l’aloe, una pianta che ha notevoli benefici, non solo per il dimagrimento, ma agevola il transito intestinale migliorando la funzionalità digestiva ed epatica e il tè verde, un ottimo brucia grassi naturale che stimola il metabolismo e aiuta a raggiungere la forma che maggiormente si desidera.

Basta prenderne una o due compresse con acqua dopo i pasti per attaccare i cumuli adiposi e impedire che possano nuovamente riformarsi.

Non è ordinabile nei negozi fisici o e-commerce, in quanto originale ed esclusivo. Per ordinarlo, ci si collega al sito ufficiale del prodotto, si riempie il modulo con i dati per avere 4 confezioni al costo di 49,99€ con pagamento con Paypal, la carta di credito e contanti al corriere.