> > Dieta di Jennifer Aniston: cosa mangiare per tenersi in forma

Dieta di Jennifer Aniston: cosa mangiare per tenersi in forma

image e9126747 8c1f 4789 871e b4ba44327741

Nella dieta di Jennifer Aniston vi è spazio per cibo sano ricco di proteine, ma anche dei peccati di gola e dolci che ama concedersi ogni tanto.

Avere un fisico smagliante è un desiderio di tantissime donne e sono diversi i personaggi dello spettacolo che sicuramente possono vantare un corpo sano. Jennifer Aniston, infatti, ci tiene molto al suo fisico che cura in maniera attenta e sana. Scopriamo su cosa si basa la dieta di Jennifer Aniston e come si tiene in forma.

Dieta di Jennifer Aniston

Quando si vive sempre sotto i riflettori, bisogna fare attenzione a mantenersi nella giusta forma. Infatti, Jennifer Aniston, attrice, sa bene quanto il benessere psicofisico sia fondamentale. Nella dieta di Jennifer Aniston ci sono momenti in cui si lascia anche andare a dei cheat days, noti come sgarri, ovvero piccole tentazioni e peccati di gola.

Nel suo caso, il buon cibo e qualche cocktail sono sicuramente i protagonisti e i compagni di queste giornate in cui ogni tanto è bene lasciarsi andare, Oggi, nonostante i 54 anni, sfoggia un fisico davvero smagliante anche grazie all’alimentazione che segue, a cui aggiunge una vita sana e allenamento full body, come ha raccontato lei in una intervista.

I suoi pasti sono ricchi, non solo di proteine, ma anche di carboidrati e, nei momenti di pausa, tra un set e l’altro, sicuramente ama concedersi dei dolcetti di tanto in tanto. Molto importante, nella dieta di Jennifer Aniston, mantenere un buon equilibrio, non solo nell’alimentazione, ma anche nell’allenamento. Sono due fattori che le permettono di vivere bene con il suo corpo e anche affrontare la prova costume.

In passato, tendeva ad allenarsi tutti i giorni, praticando esercizi molto intensi, mentre oggi, ha deciso di porre un freno e praticare attività fisica mirata senza troppe ossessioni o manie.

Dieta di Jennifer Aniston: come seguirla

Oggi, la dieta di Jennifer Aniston si basa su uno stile di vita moderato, sano e olistico per cui consuma piatti a base di moltissime proteine e a basso contenuto sia di carboidrati che di zuccheri. Un regime molto salutare che permette all’attrice, diventata famosa con il ruolo di Rachel Green in Friends, di mantenersi in ottima forma.

Inoltre, le sue colazioni, proprio perché si concede piatti a basso contenuto di zuccheri, sono soprattutto salate, quindi pancetta o bacon insieme a del succo di frutta. All’alimentazione che cura in modo molto attento, segue un programma di fitness per cui si allena fino a cinque giorni a settimana.

Un allenamento che unisce attività cardio, ma anche resistenza e allungamento, in modo da ottenere benefici che siano, non solo fisico, quindi funzionali al mantenimento di un corpo sano, ma anche mentali, muscolari e utili per la longevità. Decide poi di seguire esercizi sia da remoto che con un personal trainer in modo da non incappare in errori.

Dieta di Jennifer Aniston: rimedio naturale

Per mantenersi in forma, alla dieta di Jennifer Aniston, è possibile anche affiancare un piccolo aiuto che possa fornire il supporto necessario per mantenersi in forma. Insieme a una sana alimentazione e attività fisica, un integratore come Spirulina Ultra non può mancare nel processo di dimagrimento. Una formula di origine naturale italiana con molti benefici.

Un integratore che ha ottenuto consensi da esperti e consumatori, dal Ministero della Salute e molto utile per dimagrire dal momento che elimina i chili in eccesso smaltendo nel modo giusto. Lavora poi sulle calorie bruciandole anche in fase di riposo, velocizza il metabolismo aiutando così a perdere peso e ha effetto saziante senza compromettere la dieta.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Si basa su elementi del tutto naturali, quindi privi di qualsiasi effetto collaterale o controindicazioni. Gli ingredienti al suo interno quali l’alga spirulina che combatte le riserve di grasso evitando che si depositino e la gymnema che regola il metabolismo di carboidrati e lipidi inibendo il senso di fame permettono di tornare in forma rapidamente e in salute.

Un prodotto in compresse di cui si consiglia, secondo la posologia indicata dai nutrizionisti, di assumerne due poco prima dei pasti insieme a un bicchiere di acqua affinché cominci ad agire in modo giusto.

Un integratore come Spirulina Ultra non è acquistabile nei negozi fisici o Internet, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove inserendo i dati nel modulo in fondo alla pagina è possibile optare per 4 confezioni a 49,99€ invece di 200. Il pagamento è anticipato con Paypal e carta di credito o con contanti al corriere alla consegna della merce,

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.