×

Disattivare rinnovo automatico Meetic

Condividi su Facebook

Meetic è uno dei più famosi siti di incontri del web. Fondato nel 2001 da Marc Simoncini, secondo Jupiter Research è la più grande comunità d’Europa per l’organizzazione di appuntamenti.

Iscriversi è molto semplice. È sufficiente andare sul sito ufficiale all’indirizzo https://www.meetic.it/ e compilare il form presente in homepage.

I dati richiesti sono la categoria di appartenenza (le possibilità sono: donna che cerca uomo, uomo che cerca donna, donna che cerca donna, uomo che cerca uomo) e la data di nascita. Poi occorre cliccare sul pulsante “crea il mio profilo” e seguire le istruzioni.

Ecco come disattivare il rinnovo automatico a Meetic

Per chi desidera disattivare l’abbonamento a Meetic i passaggi da seguire sono abbastanza semplici. Per procedere si deve effettuare l’accesso dal sito di Meetic, poi posizionare il mouse sopra il proprio nome (quando questo compare a video) e selezionare l’opzione “il mio account a pagamento”.

A quel punto è sufficiente scegliere l’opzione “gestisci il tuo abbonamento”, poi quella “per gestire il tuo abbonamento online” e, infine, “annullare il tuo abbonamento” seguendo le successive istruzioni.

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura Viti
8 Giugno 2018 09:53

devo assolutamente disattivare i mio accaunt e abbonamento su meetic

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.