> > Due persone trovate uccise in un bosco della Francia

Due persone trovate uccise in un bosco della Francia

La polizia francese indaga sulla doppia uccisione

Polizia scientifica ed investigatori in borghese sul posto dopo che due persone sono state trovate uccise in un bosco: identificata la prima vittima

Due persone sono state trovate uccise in un bosco della Francia ed è giallo a Saint Germain dove sono spuntati due cadaveri crivellati da colpi di arma da fuoco. Sul luogo sono accorsi diversi agenti di polizia municipale e nazionale, assieme a “molti investigatori in borghese”. Poi la polizia scientifica ed i vigili del fuoco.

Due persone uccise in un bosco della Francia

Tutto è accaduto sabato 17 dicembre, in rue Chanteloup a Saint-Germain-lès-Arpajon. In paese sono stati trovati due corpi ai margini del bosco di Chanteloup. Da quanto si apprende si tratterebbe di due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco. Uno di loro è stato identificato, abitava in zona e aveva 24 anni. La procura di Évry-Courcouronnes ha spiegato: “La seconda vittima non è stata ancora del tutto identificata, ma sarebbe nella stessa fascia di età”. 

L’indagine della direzione regionale di polizia

L’indagine è “affidata alla Direzione Regionale della Polizia Giudiziaria di Versailles”. I due cadaveri uccisi da colpi di arma da fuoco sono stati trovati da un residente che stava portando il cane nel bosco di Chanteloup, situato nel cuore di Saint-Germain-lès-Arpajon, circondato da case e due gradini da un supermercato. Ha visto un cadavere e ha subito chiamato i vigili del fuoco.