> > Duplice omicidio a Vignola: uccide la madre e il fratello a coltellate

Duplice omicidio a Vignola: uccide la madre e il fratello a coltellate

carabinieri

Un uomo di 67 anni è stato arrestato nella notte per il duplice omicidio avvenuto ieri a Vignola: madre e fratello uccisi a coltellate

Dramma a Vignola, un piccolo centro di 25 mila abitanti sito nella provincia di Modena, dove nella serata di ieri si è consumato un terribile duplice omicidio. Un uomo di 66 anni e sua madre sono stati uccisi brutalmente a coltellate durante una lite: nelle ore successive i carabinieri hanno arrestato il figlio della donna con l’accusa di duplice omicidio.

Duplice omicidio a Vignola: la lite famigliare

Erano circa le ore 21:30 della serata di ieri, domenica 1 ottobre, quando da una villetta di via Torino a Vignola si sono levate prima urla compatibili ad una lite famigliare e poi forti grida di dolore. Alcuni vicini di casa hanno immediatamente chiamato le autorità che, una volta arrivate sul posto hanno fatto la macabra scoperta. Nella casa di Vignola si era consumato un terribile duplice omicidio ai danni di un uomo di 66 anni e di sua madre, una pensionata di 88.

Duplice omicidio a Vignola: l’arresto

Il colpevole di questo terribile reato sarebbe il figlio della donna, nonchè fratello del 66enne. L’uomo (67 anni), sarebbe già stato arrestato dai carabinieri e portato via dal luogo del crimine con un’ambulanza. Nel frattempo, la polizia ha chiuso momentaneamente la strada e isolato l’edificio per poter effettuare sul posto tutti i rilievi utili alle indagini.