> > Follia sulla Napoli-Salerno: sfreccia in monopattino in autostrada, il video ...

Follia sulla Napoli-Salerno: sfreccia in monopattino in autostrada, il video diventa virale

null

Durissimo il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli

In queste ultime ore è diventato virale su TikTok il video di un ragazzo impegnato in una corsa a dir poco sconsiderata a bordo di un monopattino elettrico sulla Napoli-Salerno.

Viaggia in autostrada a bordo di un monopattino: il folle video virale

La clip incriminata ha già guadagnato migliaia di visualizzazioni sui social e mostra un ragazzo a bordo di un monopattino elettrico nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce, a fianco di altre macchine e mezzi pesanti che gli sfrecciano a pochi centimetri di distanza.

Il ragazzo sembra persino divertirsi, incurante del reale pericolo che può rappresentare per gli altri automobilisti oltre ovviamente per sé stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Emilio Borrelli (@francescoemilioborrelli)

La reazione del deputato Francesco Emilio Borrelli: “Follia”

Il video è stato visionato, tra gli altri, anche dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che l’ha ripostato sui suoi social accompagnandolo da un duro j’accuse nei confronti del responsabile del folle comportamento:

Follia pura, mette a rischio la sua vita e quella degli altri. Troppe vittime della stupidità nelle nostre strade. Follia e incoscienza quella di cui si è reso protagonista il ragazzo che procede in monopattino sull’autostrada Napoli-Salerno, il cui video, postato su Tiktok, sta diventando virale. Nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce questo incosciente procede incurante di ciò che gli potrebbe accadere e dei danni che potrebbe causare a terzi con il suo comportamento criminale. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto o di una persona evidentemente alterata nei comportamenti, ma ciò che sappiamo con certezza è che siamo stufi di contare le vittime della stupidità e dell’incoscienza nelle nostre strade.