> > E' nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini

E' nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini

default featured image 3 1200x900

Si chiama Penelope e pesa 2Kg e 200grammi la prima figlia di Gianna Nannini. È nata questa mattina a mezzogiorno alla clinica Madonnina. È cosi la rocker più amata di Italia si occuperà di pappe e pannolini alla veneranda età di 58 anni. Le polemiche, lo sapete, non sono mancate fin da quando ...

NANNINI COVER 280x0
Si chiama Penelope e pesa 2Kg e 200grammi la prima figlia di Gianna Nannini. È nata questa mattina a mezzogiorno alla clinica Madonnina. È cosi la rocker più amata di Italia si occuperà di pappe e pannolini alla veneranda età di 58 anni. Le polemiche, lo sapete, non sono mancate fin da quando la Nannini è stata avvistata in un negozio premaman di Londra dove si era rifugiata per tutto questo tempo.

Il nome, come spiega la Nannini a Vanity Fair, ha il suo significato. Mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci ha scritto la cantante in una lettera per il settimanale.

Nel frattempo la piccola ha pure una canzone tutta per se. Si chiama Ogni tanto ed uscirà nei prossimi giorni proprio da traino al nuovo album della Nannini “io e te” registrato nei mitici Abbey Road di Londra.