×

Ecco i nove giovani in gara a Sanremo. Fallimento di Amici ed X Factor

default featured image 3 1200x900 768x576
serenaabrami

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della valanga di papabili concorrenti (sarebbe meglio dire cantanti, ma di gara trattasi) reduci da X Factor ed Amici. 10 ragazzi provenienti dalle edizioni dei talent di Rai 2 e Canale 5 pronti a combattere per un posto nella sezione “Giovani” del prossimo festival di Sanremo (vi ricordiamo erano Simonetta, Roberta, Thomas ed Eleonora da Amici e Effetto Dopler, Sofia, Alessandra, Ilaria, Daniele, Giuliano, Luna e Serena da X Factor).

Oggi è arrivata l’ufficializzazione con i 9 nomi che andranno a contendersi i sei posti disponibili nella Domenica In di Lorella Cuccarini. Ebbene, a parte Serena Abrami, proveniente dalla seconda edizione di X Factor, nessuno di loro c’è l ‘ha fatta. Eh beh, ma se il reality non va a Sanremo è il festival stesso che lo diventa.

Il meccanismo per eleggere la rosa delle nuove proposte è tanto complesso quanto televisivo.

I nove faranno conoscere i loro brani nel contenitore di Rai Uno tutte le domeniche e sarà il pubblico sovrano a scegliere i sei che passeranno. A loro si uniranno anche Gabriella Ferrone e Roberto Amadè già arrivati all’Ariston per vie traverse (l’ex concorso Sanremo Lab). Ecco i nomi dei nove partecipanti:

Serena Abrami “Lontano da tutto”
Btwins “Mi rubi l’amore”
Raphael Gualazzi “Follia d’amore”
Infranti Muri “Contro i giganti”
Anansi “Il sole dentro”
Marco Menichini “Tra tegole e cielo”
Micaela “Fuoco e cenere”
Neks (Federico Granaldi) “Occhi”
Le Strisce “Vieni a vivere a Napoli”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora