×

Evolvere il Tuo Trading in un Business: come funziona

Un giorno potresti decidere di lasciare il tuo lavoro giornaliero e trasformare il tuo amore per il trading in un business. Ecco come fare.

trading business 768x501
trading business


Una volta operato con il trading abbastanza a lungo da sperimentare diverse serie di successi, potresti decidere di lasciare il tuo lavoro giornaliero e trasformare il tuo amore per il trading in un business. Attraverso la creazione di un business, è possibile beneficiare di alcuni vantaggi finanziari. Ai fini fiscali, questo può essere un vantaggio reale. Tuttavia, è anche un grande passo. Anche se non vuoi lasciare il tuo lavoro diurno ma vuoi creare una struttura aziendale, puoi comunque ottenere dei benefici fiscali.

Tipi di entità di trading

Uno dei tipi più comuni di business per commercianti è la società a responsabilità limitata, o S.R.L. Le leggi fiscali relative alle S.R.L. variano da stato a stato, quindi dovrai verificare la legge dello stato in cui vivi per assicurarti che questo sia un passo vantaggioso per te. Tuttavia, il punto della S.R.L. è di mantenere separati i tuoi investimenti personali dal capitale di trading, per limitare la tua responsabilità. Molto probabilmente, sarai l’unico proprietario della tua azienda. Il prossimo compito è scegliere un nome per la tua attività. Con la presentazione della documentazione richiesta, è necessario fornire il nome dell’azienda, il suo scopo, un indirizzo fisico e se ci sono altri membri, la loro percentuale di proprietà e le loro firme. Al termine, bisogna inviare una domanda agli enti fiscali per ottenere il numero identificativo (se si apre un’attività negli Stati Uniti questo viene identificato come Employee Identification Number – EIN). Questo è il numero che utilizzerai nei tuoi conti di trading e nei moduli fiscali. Questo numero mantiene la separazione tra il tuo numero di sicurezza sociale e la tua entità commerciale.

Archiviazione di fine anno

Se si apre un business negli Stati Uniti, ma leggi molto simili esistono anche in Italia, se a fine anno si sta dimostrando una perdita, è possibile utilizzare le leggi fiscali sul disavanzo netto di esercizio a favore dell’utente. Con queste leggi, puoi riportare la tua perdita o inoltrarla all’anno successivo. Ad esempio, se in un anno accumuli una quantità di denaro da capogiro e paghi una piccola fortuna in tasse, puoi riportare il disavanzo netto di esercizio e richiedere un rimborso. Un altro vantaggio nel formare un business è che spesso è possibile ammortizzare spese quali piani pensionistici, premi di assicurazione sanitaria, spese mediche e, naturalmente, tutte le attrezzature che si acquistano per il business. Questo può includere abbonamenti professionali, computer e apparecchiature informatiche e software di programmi per il trading. Se vi incontrate con dei professionisti per pranzo, includetelo nelle vostre spese. Altre deduzioni possono essere convenzioni, viaggi e programmi educativi. Se la tua attività è a casa tua, di solito puoi eliminare una parte delle spese di casa, come il telefono e l’elettricità. Negli Stati Uniti, gli operatori commerciali possono utilizzare lo Schedule C per ammortizzare le proprie attrezzature aziendali, come i computer.

Qualifiche per la creazione di imprese

Questo non è pensato per i commercianti casuali o random. I commercianti che creano un’impresa sono quelli che stanno facendo guadagni sostanziali e che fanno trading continuamente e regolarmente. Per chiunque soddisfi questi criteri, il business può essere utilizzato per avvantaggiarsi delle leggi fiscali ed evitare di pagare più tasse e commissioni del necessario.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora