> > Ed Sheeran, il dramma della moglie incinta: "Le dissero che aveva un tumore"

Ed Sheeran, il dramma della moglie incinta: "Le dissero che aveva un tumore"

Ed Sheeran moglie tumore

Ed Sheeran, ha racontato il dramma della moglie alla quale è stato diagnosticato un tumore, poi rivela: "Scrivere canzoni è la mia terapia".

La carriera di Ed Sheeran è arrivata ad un punto centrale. L’artista ha lavorato al nuovo album “-” (Subtract) che rappresenta l’ultimo dei suoi lavori “matematici” e che verrà rilasciato il prossimo 5 maggio.

Per il giovane, la realizzazione di questa opera è stata tuttavia soprattutto l’occasione per raccontarsi a tutto tondo, a cominciare dalla moglie alla quale è stato diagnosticato un tumore, mentre era in stato interessante: “Nel giro di un mese, a mia moglie incinta è stato detto che aveva un tumore, senza cure fino a dopo il parto”, ha rivelato a tale proposito.

Ed Sheeran, il dramma della moglie

L’artista ha rivelato di aver vissuto all’inizio del 2022 una serie di eventi che gli hanno sconvolto l’esistenza: “Scrivere canzoni è la mia terapia. Mi aiuta a dare un senso ai miei sentimenti. Ho scritto senza pensare a quali sarebbero state le canzoni, ho solo scritto quello che è successo. E in poco più di una settimana, ho sostituito un decennio di lavoro con i miei pensieri più profondi e oscuri”.

“Stavo attraversando una spirale di paura, depressione e ansia”

Sheeran ha tuttavia anche vissuto il dolore di perdere il suo migliore amico: “Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto improvvisamente e mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Stavo attraversando una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sentivo come se stessi annegando, con la testa sott’acqua, guardando in alto ma non riuscendo a risalire per prendere aria”.