×

Egitto 8 giorni con volo A/R 653 Euro tutto compreso

default featured image 3 1200x900 768x576

25egitto Luxor 300x225

UN EGITTO MOLTO CARAIBICO.

Ultima città egiziana prima del confine libico, ultimo baluardo del popolo berbero e delle sue tradizioni. Pare che lo stesso Alessandro Magno fece una sosta a Marsa Matrouh prima di raggiungere l’oracolo di Amon, il dio sole degli Egizi. Spiagge mozzafiato e acque che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione. Adagiato sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua sabbia bianca, l’acqua cristallina e i suoi tratti di costa rocciosa, questo luogo è l’ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata.

La posizione
Il Veraclub Jaz Oriental è situato lungo la costa mediterranea dell’Egitto e si estende su una bellissima baia direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca con un incantevole mare turchese. Il villaggio dista 38 km dall’aeroporto di Marsa Matrouh, 130 km da El Alamein, 250 km da Alessandria e 400 km dal Cairo. L’Oasi di Siwa, una delle più suggestive, dista circa 340 km dal villaggio.
Il villaggio
Il Veraclub si sviluppa completamente intorno ad una grande piscina e dispone di ristorante buffet, snack-bar, lobby bar, terrace bar, miniclub, piscina per bambini, campo da tennis e da calcetto, teatro per animazione serale.

È presente inoltre un centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco ed idromassaggio; sale per massaggi (a pagamento).
Servizio medico, su richiesta e a pagamento, nelle vicinanze del villaggio. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express.
La spiaggia
La spiaggia, molto ampia, sia in lunghezza che in profondità, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino ad esaurimento). Vengono forniti i teli mare.
Le camere
Il Veraclub dispone di 200 camere, molte delle quali sono delle family room, composte da una camera da letto per bambini con due divani letto fissi e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale o due letti gemelli (massima occupazione 4 adulti). Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, vasca ed asciugacapelli, mini-frigo, aria condizionata, Tv con ricezione via satellite di canali italiani, cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano.
La ristorazione
La FORMULA ALL INCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi i soft drink, birra e vino locale serviti a dispencer. Durante tutto il giorno sono inclusi presso i bar del villaggio i soft drink, il caffè espresso e le bevande alcoliche nazionali. Appetitosi snacks vengono serviti durante tutto l’arco della giornata presso lo snack-bar. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o in lattina. Inoltre, su richiesta e a pagamento, possibilità di cenare in uno dei 3 ristoranti presenti nella baia (libanese, mediterraneo e specialità di pesce).
Lo sport
Nella FORMULA ALL INCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: canoa, beach tennis, beach volley, beach soccer, calcetto, tennis, acquagym, fitness, bocce, ping-pong.
L’Animazione
L’equipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (cabaret, giochi, commedie, folklore locale), il tutto nel rispetto della privacy.
Bambini
Assistenza da parte dei ragazzi dell’equipe del Super-miniclub Cube per bambini dai 3 ai 12 anni n.c. dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Verabimbi.
Le escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Alessandria e El Alamein, Oasi di Siwa, Marsa Matrouh, Cairo, Moto nel deserto.
Tutte le escursioni posso essere pagate in contanti (Euro o Dollari), carte di credito Visa e MasterCard (escluse carte di credito elettroniche). L’addebito sulla carta di credito viene effettuato in Lire Egiziane. Precisiamo che la conversione da Lire Egiziane in Euro varia secondo il cambio valutario aggiornato al momento dell’emissione dell’estratto conto di ciascun Istituto Bancario.
L’offerta comprende: volo charter di andata e ritorno, trasferimenti da e per l’aeroporto, sistemazione nelle camere prescelte con trattamento All Inclusive, assistenza.
L’offerta non comprende: Mance ed extra in genere di carattere personale.
Documenti Richiesti: Per i cittadini italiani, passaporto con validità residua di 6 mesi o carta d’identità per l’espatrio valida almeno 3 mesi dalla data di entrata in Egitto; per l’ingresso con carta d’identità, è necessario munirsi di fotocopia dl documento e di una foto-tessera. I minori non in possesso di proprio documento di identità devono essere iscritti sul passaporto di un genitore che li accompagna in quanto altri documenti non sono validi. La massima permanenza in Egitto è di 28 giorni. Per info http://www.serenissimaviaggi.com

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora