Elena Santarelli sul figlio: lo sfogo sui social
Elena Santarelli sul figlio: lo sfogo sui social
Lifestyle

Elena Santarelli sul figlio: lo sfogo sui social

elena santarelli

Elena Santarelli si sfoga sui social. La showgirl che sta affrontando un momento difficile è stata attaccata sui social.

Elena Santarelli dà libero sfogo sui social network. La povera showgirl che in questo periodo sta affrontando un momento davvero difficile è stata attaccata malamente sui social. Tutto nasce dalla puntata di “Stasera tutto è possibile” condotta da Amadeus in onda su Rai12. Tra gli ospiti della puntata era presente anche Elena Santarelli e per questo è stata attaccata. Alcuni dei suoi followers hanno osato scrivere sui suoi profili social “invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare”.

Elena Santarelli, lo sfogo

La bella showgirl italiana è stata attaccata dai suoi followers sui social. La ragazza purtroppo sta vivendo un periodo molto buio e triste a causa di suoi figlio Giacomo di soli 8 anni. Sfortunatamente il bambino è malato gravemente e la giovane mamma sta facendo di tutto per combattere insieme alla sua famiglia. La risposta ai commenti tristi e dispregiativi sulla sua comparsa in Tv è stata immediata. La Santarelli ha azzittito tutti dicendo che la puntata di “Stasera tutto è possibile” era registrata.

Ma in ogni caso, anche se fosse andata a lavorare, esistono molte mamme che lavorano e allo stesso tempo vanno a trovare i figli in ospedale. Sono cattive e scorrette anche loro?

La bella showgirl è rimasta allibita dalla cattiveria e dal poco buonsenso che ha certa gente. E’ incredibile soltanto pensare e giudicare l’atteggiamento di una madre nei confronti del proprio figlio. Anche se Elena Santarelli, e lei come tante altre, lavorano in tv bisogna pensare che è pur sempre un lavoro. Non è un divertimento, anche se a volte può esserlo. In questo caso la Santarelli andrebbe vista come una semplice mamma che lavora e che, come tutte, dedica anche tempo al suo bambino. Ma al di là di tutto, nessuno può sapere la vita di una persona dietro ai social o alla televisione. Anche chi lavora in tv ha una vita normale e fa cose normali come la gente comune. Dal tronde siamo tutti esseri umani.

Elena Santarelli, il figlio

Il bambino della showgirl sta molto male. Il piccolo di soli 8 anni è ricoverato all’ospedale Bambino Gesù della capitale italiana. Giacomo, figlio di Elena e dell’ex calciatore Bernardo Corradi conosce la verità sulla sua malattia. La showgirl ha dichiato che il suo bambino al momento è più sereno di prima, e questo è dovuto anche grazie alla presenza positiva dei suoi stessi genitori. Sorridono sempre e tendono a sdrammatizzare la situazione senza farla troppo pesare al piccoletto. La coppia si ama e allo stesso tempo amano il loro bambino quindi questo ambiente di amore e serenità aiuta tutti ad affrontare meglio la tragica situazione.

La giovane 36 enne sta affrontando la malattia del figlio con estremo coraggio e forza. La donna ha dimostrato di essere una persona di cuore e molto dolce anche nei confronti delle altre mamme che purtroppo devono affrontare lo stesso problema. E’ vicina anche ad infermieri, dottori e alle associazioni benefiche che si occupano della ricerca e della cura dei bambini malati.

elena santarelli

Come ha scoperto la malattia

La Santarelli racconta sui social, rispondendo ad un messaggio di una sua follower, che la malattia del figlio l’ha scoperta per istinto materno. Allo stesso tempo anche un po’ di fortuna e sensibilità. Aveva capito che il suo piccolo non stava molto bene grazie al fatto che gli è sempre stata vicino e in questo modo è riuscita a captarne i cambiamenti. Anche i dottori esperti e scrupolosi l’hanno indubbiamente aiutata a capire quali potevano essere le cause di questo malessere che provava Giacomo.

La famiglia della Santarelli

A sostengo della sua lotta sono presenti anche moltissimi familiari che le stanno vicino in questo momento molto difficile della sua vita. Ma la sua famiglia sono anche i suoi fans. Anche loro hanno spesso dimostrato la vicinanza e il calore necessari in una situazione simile. Ma la bella showgirl non deve pensare solo a Giacomo, la coppia ha infatti anche un’altra figlia a cui badare. Lei è Greta, nata nel marzo del 2016, dopo il matrimonio con Corradi celebrato il 2014 in Toscana. Questa mamma sta dimostrando ogni giorno di più il suo coraggio e la sua forza, che invece di essere messi in discussione, dovrebbero essere presi come esempio per gli altri.

Un esempio vero e valoroso che faccia capire agli italiani che bisogna sempre essere contenti della propria vita perchè ci sono cose peggiori che possono arrivare da un momento all’altro. Molti si lamentano e non sono contenti quando in realtà hanno salute e amore. L’esperienza di Elena Santarelli deve essere da stimolo a tutte le mamme di avere più forza, energia ed attenzione nei confronti dei propri figli che hanno bisogno di loro. Ma soprattutto per tutti gli italiani che ogni giorno si lamentano per qualcosa. A questo punto non resta che continuare a stare vicino a Giacomo, ad Elena e a Bernardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche