> > Eleonora Giorgi annuncia di avere un tumore: la reazione dei figli

Eleonora Giorgi annuncia di avere un tumore: la reazione dei figli

Eleonora Giorgi tumore

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, pubblica su Instagram una tenera foto in compagnia della madre e del fratello

A poche ore dall’annuncio di Eleonora Giorgi di avere un tumore al pancreas, arriva la reazione dei figli dell’attrice.

La foto di Paolo

“La forza dell’amore” è la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. Nella foto si vede Paolo mentre, insieme al fratello Andrea Rizzoli, bacia la madre sulla guancia.

Andrea e Paolo sono fratellastri: il primo infatti è figlio di Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli. Il loro legame è comunque fortissimo e, soprattutto, è fortissimo l’amore che entrambi provano per la mamma.

Ad aver risposto alla tenera foto è stata anche la nuora di Eleonora Giorgi, nonché moglie di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia.

L’annuncio di Eleonora Giorgi

Proprio a Pomeriggio 5, dove ha annunciato di avere un tumore al pancreas, Eleonora Giorgi ha ringraziato i suoi figli Andrea e Paolo “per lo straordinario amore” che le hanno “testimoniato”.

L’attrice inizierà a breve il percorso di cure e confessa: “Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia.”