> > Elettra Lamborghini: l'indignata reazione a una recensione del suo nuovo singolo

Elettra Lamborghini: l'indignata reazione a una recensione del suo nuovo singolo

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha reagito malamente alla recensione di un giornalista sul suo singolo dedicato al Natale: i messaggi della cantante sui social

Elettra Lamborghini ha letteralmente lasciato tutti di stucco per una precisa reazione a una recensione negativa del suo singolo A Mezzanotte (Christmas Song), ampiamente pubblicizzata sulle sue pagine social.

L’editorialista Nicolò Giusti ha difatti inserito il brano nei flop della settimana, parlando di “canzoncina simpatica, con un mood sfacciatamente anni ’80 con però la concessione dell’autotune. Da canticchiare sotto la doccia, ma niente di più”.

Elettra Lamborghini indignata contro il giornalista

Tale descrizione non è affatto piaciuta alla popolare ereditiera, che ha acidamente risposto al giornalista su Twitter ricordando il flop del suo singolo Musica, diventato poi uno dei pezzi più ascoltati e visti all’epoca di Sanremo. A quanto pare il post della cantante è stato rimosso dal destinatario, perché Elettra se ne è subito lamentata:

Non contenta, Elettra ha poi ribadito che al massimo il flop sarà il giornalista che non apprezza nessuna delle sue canzoni: