Elisa Isoardi: "La mia vita dopo il successo di Matteo"
Elisa Isoardi: “La mia vita dopo il successo di Matteo”
Gossip e TV

Elisa Isoardi: “La mia vita dopo il successo di Matteo”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi svela com'è la sua vita di coppia dopo il successo politico del fidanzato, il leader della Lega Matteo Salvini

Dopo l’intervista al settimanale Oggi di Elisa Isoardi si è sollevato un gran polverone. La conduttrice di Buono a sapersi aveva dichiarato che è giusto che una donna faccia un passo indietro per far luce al proprio uomo. Apriti cielo. Le femministe più accanite e il popolo del web le hanno dato contro. Il suo compagno Matteo Salvini ha ottenuto un successo straordinario alle ultime elezioni e la stampa fa a gara per intervistarla. In una recente intervista a Leggo.it la Elisa Isoardi ha raccontato come è oggi la sua vita dopo il successo politico di Matteo. E, tra le altre cose, non ha perso l’occasione per spiegare come la sua intervista al settimanale Oggi sia stata travisata e non compresa da chi l’ha letta. Ma andiamo con ordine. La Isoardi al momento non potrebbe essere più felice. Dal punto di vista lavorativo le cose le vanno alla grande. Il suo programma Buono a sapersi sta ottenendo ottimi risultati.

In carriera e innamorata

Isoardi

Elisa Isoardi, nell’intervista a Leggo.it, ha spiegato che Buono a sapersi è tagliato su misura su di lei.

Si tratta di un programma che sente profondamente suo rispetto a La prova del cuoco in cui stava semplicemente sostituendo la vera padrona di casa ovvero Antonella Clerici. Da sempre attentissima alla qualità dei prodotti e al mangiar bene, la conduttrice ha rivelato che il merito è tutto della sua nonna che era una cuoca. Per sé Elisa preferisce cucinare ‘integrale’, ma quando da Milano arriva il suo fidanzato Matteo a trovarla le cose cambiano. Il leader della Lega adora la pasta cacio e pepe, la grigia e un buon bicchiere di vino rosso. Insomma, Matteo Salvini è decisamente meno salutista di Elisa. Per il fidanzato, però, la Isoardi si cimenta anche con delle pietanze nordiche come il Frico, tipico piatta friulano a base di formaggio e patate. Spesso è proprio Matteo ad arrivare a casa della conduttrice con tutti gli ingredienti per farle cucinare ciò di cui ha voglia.

Quella frase travisata…

Isoardi

La Isoardi poi è tornata a parlare degli attacchi subiti a causa di quella frase sullo ‘stare un passo indietro’. Elisa ha assicurato che non voleva certo mettere in dubbio la sua indipendenza di donna libera che lavora in tv da 15 anni.

Per lei fare un passo indietro, dopo il successo politico di Matteo, voleva semplicemente dire lasciargli giocare la partita della vita senza mettersi in mezzo. La conduttrice è rimasta molto stupita di come siano state strumentalizzate le sue parole e ha affermato con forza che forse chi l’ha attaccata non ha proprio letto l’intervista. Al compagno riconosce una gran capacità di mediare, anche se forse è troppo perfezionista. Quando stanno insieme Elisa e Matteo amano guardare film, meglio se italiani. Insomma Elisa Isoardi al momento è davvero serena e si gode la sua bella carriera e il successo del suo Matteo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche