> > Elisabetta Canalis, secondo figlio in arrivo? Le ultime

Elisabetta Canalis, secondo figlio in arrivo? Le ultime

elisabetta canalis

Presto vedremo Elisabetta Canalis di nuovo in tv: nel frattempo ecco cosa ne pensa dell'eventualità di avere un secondo figlio

Elisabetta Canalis sta passando le sue vacanze di Natale insieme alla sua famiglia a Cagliari, con il marito e la figlia Skyler Eva. In questi giorni l’ex velina di Striscia la Notizia sta postando molti contenuti sui social. Qui racconta con i immagini e video i momenti felici del suo viaggio in Italia. Proprio sotto una di queste foto, poche ore fa, un utente ha chiesto alla showgirl se avesse mai preso in considerazioni l’idea di avere un secondo figlio. La risposta quasi immediata della Canalis non ha lasciato adito a dubbi.

Canalis: seconda gravidanza?

Una fan su Instagram ha domandato a Elisabetta: “Eli, ma tu lo vorresti un altro bimbo?”. “Non credo” è stata la risposta della Canalis, che però non sembra essere stata così categorica nella sua risposta. La showgirl ha infatti precisato subito dopo: “Odio la gravidanza, ma poi sicuramente sarei felicissima”. Evidentemente, Elisabetta si riferiva alla possibilità di avere un secondo figlio. Quello che si deduce, dunque, dalla sua affermazione è che di sicuro avere un altro figlio non è tra i suoi programmi immediati. Tuttavia, nel caso siverifiasse tale possibilità, la stessa Elisabetta ne sarebbe molto felice.

Canalis

Elisabetta Canalis e il futuro

Elisabetta Canalis vive ormai stabilmente negli Stati Uniti da diverso tempo. Lì sta anche crescendo la sua bambina. Nonostante ciò, seppur felice, l’idea di ritornare in Italia non le dispiacerebbe affatto. È stata la stessa showgirl ad affermarlo nel corso di in un’intervista rilasciata a un noto quotidiano nazionale. Eli ha infatti dichiarato che le mancano molto i suoi parenti, ma anche il cibo italiano, così cime gli amici e la sua Milano. Nella città meneghina Elisabetta ha infatti vissuto per diverso tempo prima di trasferirsi oltreoceano.

Canalis e Bastianich

Al momento la vita di Elisabetta sembra essere molto semplice. Si occupa di sua figlia e della palestra che ha aperto insieme all’amica Maddalena Corvaglia. La showgirl ha fatto sapere che in America la vita non è più semplice rispetto all’Italia. Lei stessa ha confessato di non voler invecchiare lì. E ha aggiunto che tornerebbe subito in Italia se il marito avesse la stessa possibilità di guadagno. Per la Canalis, come da lei stesso confermato, tornare a Milano ogni volta è un’emozione bellissima. Al punto che, ha detto, non riesce a dormire le notti che precedono la partenza. Sono molte le cose che le mancano. In particolare il fatto di poter camminare da un posto all’altro senza dover prendere per forza l’auto.

Negli schermi della tv italiana, l’ex velina tornerà del resto prestissimo. La potremo infatti vedere a gennaio nel programma “Le spose” condotto da Costantino Della Gherardesca. Elisabetta Canalis partirà insieme al conduttore e ad altre colleghe per la Giamaica. Il tema principale della trasmissione saranno i viaggi di nozze.