×

Elisabetta Gregoraci in bikini sulle rocce senza il suo Flavio

Super provocante Elisabetta Gregoraci sfoggia tutto il suo savoir faire, un fisico da lasciare in apnea anche il più allenato tra gli atleti, il tutto in una cornice di selfie che condivide continuamente su istangram.

default featured image 3 1200x900 768x576

Elisabetta Gregoraci sfoggia un bikini mostrando tutta la sua bellezza tra le rocce a Cala Spalmatore in Sardegna, accompagnata dal figlio Nathan. L’ex marito Flavio Briatore è impegnato con gli ultimi preparati volti all’apertura del locale sito in Costa Smeralda. Una sirena ammaliatrice (forse) “alla ricerca di marinai sperduti”.

Elisabetta Gregoraci: super sexy o super mamma

Super provocante Elisabetta sfoggia tutto il suo savoir faire, un fisico da lasciare in apnea anche il più allenato tra gli atleti, un bambino che ama, Nathan Falco, e un’innata passione per i selfie che condivide continuamente su istangram.

Piccoli dettagli della vita di Elisabetta Gregoraci

La vediamo nella città di Monaco al Beach club dove risiede con il figlioletto e il marito Flavio Briatore.

Impegnata con la stipula di un nuovo lavoro, chiede ai giornalisti di rinunciare all’intervista per un puro scongiuro.

Come riportato da “Oggi”, chi oltre all’aspetto fisico, conosce realmente la Gregoraci sa che il lavoro rappresenta tutta la sua sfera, ovviamente dopo la famiglia.

“Perché contrariamente a quello che la gente può pensare, dice Elisabetta- nessuno mi ha mai regalato nulla e credo nella mia indipendenza economica, frutto del mio mestiere e nient’altro”.

Liberando il suo animo, rilascia una chicca inedita:

“Per natura mi piace fare felici le persone che amo – afferma Elisabetta – adoro coprire tutti di attenzioni. Ma chi pensa a me?”.

Una affermazione che ha lasciato tutti perplessi, chissà se Elisabetta si riferiva alla propria “crisi coniugale”. Del resto voci di corridoio prevedono ombre all’orizzonte. Forse, parole scivolate per caso, in un discorso velato di malinconia.

Del resto Briatore pronto per fugare ogni dubbio ha pubblicato sui social:

“Falco va a scuola, Flavio tra un’ora Gran premio di Formula 1 Bahrein, Eli dorme.

Famiglia. Buongiorno a tutti e… buon gossip a tutti”.

Infine sdrammatizzando un po’ per ironia un po’ con allegria in un’intervista a Radio 24, La zanzara, ha parlato del divorzio: “Separarmi? – ha detto – No, mi costerebbe troppo!”.

Elisabetta Gregoraci una vita nello spettacolo

Tranquilla, una donna formatasi sul campo nello spettacolo, sembra non turbata ne affranta, con fare disinvolto Incurante dei chiacchiericci che le corrono dietro “fa le spallucce”:

“A certe notizie non faccio più caso. –replica Elisabetta – da anni, ormai, un mese sì e un mese no, leggo che sarei di nuovo incinta”.

La showgirl non rilascia nessun commento sulle frivole polemiche in cui è coinvolto il marito, alcuna replica sugli affari come la costruzione del Twiga a Otranto, fermato dalla magistratura con un blocco immediato.

Del resto lo stesso Briatore ha dichiarato: “Non si può lavorare in Italia. La burocrazia conta più di ogni altra cosa”.

Non sono mancati piccoli screzi con il proprietario del Bagno Pietro di Forte dei Marmi. Del resto chi vuole può farlo attraverso Istagram è possibile anche formulargli qualche domanda di lavoro. Il re del Billionaire siate certi risponderà attraverso filmati e consigli inflessibili. Il consiglio, non provocate la sua ira.

Contents.media
Ultima ora