Elodie confessa: sono innamorata di Lele - Notizie.it
Elodie confessa: sono innamorata di Lele
Gossip e TV

Elodie confessa: sono innamorata di Lele

Difficile che non sbocci l’amore tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi. Ogni anno infatti i giovani talenti si infatuano l’uno dell’altra vivendo, a volte, delle bellissime storie d’amore. Quella di quest’anno ha per protagonisti una principessa fuori dagli schemi, la cantante Elodie, ed un piccolo principe, Lele. I due ragazzi sono la prova che gli opposti si attraggono: lei, 26 anni, carattere forte e capelli corti da maschiaccio tinti di rosa mentre lui è un ragazzo più tranquillo e riservato di 19 anni.

Durante la puntata speciale dedicata ad Amici, andata in onda al programma Verissimo, Elodie ha confessato che tra lei e Lele c’è una storia: “Sì dai, ormai l’hanno capito tutti che io e Lele stiamo insieme, lui mi sopporta”. Anche sui loro social hanno reso pubblico il loro amore e non mancano fotografie di baci e tenerezze, il loro hashtag personale? #Costruire ! I due vogliono infatti andare avanti insieme e costruire la loro storia e il loro futuro un passo alla volta.

Di seguito ad una fotografia della coppia, pubblicata sul profilo ufficiale di Amici, ci sono le parole di Elodie: “Lui mi fa proprio bene, spero di stare con lui più tempo possibile. Sono innamorata e non posso stare senza adesso”. Allora in bocca al lupo per la loro storia e per la loro carriera!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche