×

Emanuela Folliero vittima de “Le Iene”: hackerata su Facebook

Emanuela Folliero svela i retroscena dello scherzo di cui è stata vittima. Gli autori della burla sono "Le Iene" che, fingendosi social media manager, hanno pubblicato post e foto strani sul suo profilo Facebook.

Emanuela Folliero

In questi giorni, l’annunciatrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero è stata vittima di uno strano scherzo da parte del programma di Italia1 “Le Iene”. Nelle ultime ore infatti, sulla sua pagina Facebook sono stati pubblicati foto e post molto strani e inusuali, che non potevano essere di certo frutto della fantasia della Folliero.

Lo scherzo de “Le Iene” a Emanuela Folliero

Molti utenti che seguono la pagina Facebook ufficiale di Emanuela Folliero, simbolo di Rete4, hanno potuto notare nelle ultime ore una serie di post strani e divertenti, che hanno subito scatenato il web. E’ saltato subito all’occhio che quei contenuti non fossero stati pubblicati dalla Folliero ed si è pensato infatti che si potesse trattare di qualche hacker.

Ma il mistero è stato presto svelato proprio dall’annunciatrice tv, che ha rivelato che si trattava di un divertente scherzo ideato da “Le Iene”.

Gli autori dello scherzo erano stati presentati ad Emanuela in qualità di esperti di social in grado di darle un aiuto nella gestione delle sue pagine ufficiali. A fare da tramite tra “Le Iene” e la vittima, era stato l’ex GF Biagio D’anelli, collaboratore della Folliero.

Citata dal blog di Davide Maggio, Emanuela Folliero ha spiegato come si è svolta tutta la burla e ha chiarito anche i dubbi dai suoi fan riguardo l’accaduto: “È stato uno scherzo de Le Iene. Erano lì con me. Loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare”.

Secondo quanto riportato dalla Folliero quindi, le due Iene si sarebbero quindi finte social media manager per scrivere sulla sua pagina Facebook.

Non si sa però se la conduttrice sia riuscita a stare al gioco e se abbia apprezzato o no lo scherzo. La trasmissione “Le Iene” tornerà in onda a Settembre con due imperdibili appuntamenti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche