×

Enrico Lucci invade lo studio durante la maratona di Mentana

Condividi su Facebook

Durante la maratona di Mentana dedicata all’assemblea nazionale del Pd, il comico Enrico Lucci invade lo studio del tg condotto dal giornalista di La7.

L’invasione di Enrico Lucci negli studi di La7 nella trasmissione condotta da Mentana in seguito all’assemblea nazionale del Pd non è molto gradita al conduttore Enrico Mentana.

Lucci, ex Iena si presenta nella trasmissione di La7 condotta da Mentana per pubblicizzare il suo nuovo programma Nemo. Mentana ha invitato Lucci a spogliarsi delle sue vesti e a parlargli vis a vis, dicendogli: “Se vuoi parlare seriamente ti togli il colbacco e i baffi”.

In seguito all’incursione, lo stesso Mentana domanda il parere di Lucci: “Lucci, tu che li hai sentiti parlare in queste ore, come li vedi? Marito e moglie che stanno per divorziare o no?”.

Lucci ribatte, dicendo: “Ieri ho visto così una roba da ‘restaurazione’ non perché dicono sbagliate, ma se te le cose che dici non le porti dentro un contenitore più ampio so’ tutte chiacchiere sia da una parte che dall’altra”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.