> > Usa, morte cerebrale per modella ferita da arma da fuoco

Usa, morte cerebrale per modella ferita da arma da fuoco

Modella deceduta per morte cerebrale in Georgia

I medici hanno dichiarato la morte cerebrale per la modella in seguito a una ferita di arma da fuoco mentre era alla guida della sua auto.

Kelsey Quayle, modella 28enne, è stata dichiarata cerebralmente morta dai medici del Grady Hospital di Atlanta dove è ricoverata. La morte è sopraggiunta mentre la ragazza era al volante della sua auto, ma la dinamica e le cause del decesso restano ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione della polizia, resa nota dal Daily Mail, la Mazda 626 di Kelsey stava viaggiando sulla corsia opposta a quella del senso di marcia. Questo avrebbe causato un incidente che ha coinvolto tre auto.

Kelsey Quayle

Medici scoprono ferita da arma da fuoco

Ma quando i medici del Grady Hospital l’hanno visitata, hanno scoperto delle ferite da arma da fuoco sul collo della modella. Secondo il personale sanitario, è stato proprio questo a causare la lesione del midollo spinale che ha condotto al decesso. Ora sarà compito degli inquirenti scoprire se il proiettile fatale era diretto proprio alla ragazza o se la sua morte è da attribuire a un tragico incidente. Nel frattempo, Kelsey è tenuta in vita da un macchinario e la famiglia si prepara a staccare la spina.

La ragazza viveva a Clayton County con il fidanzato. Si era trasferita in Georgia per seguire il suo sogno: proseguire con la carriera di modella ad Atlanta. Nel frattempo era stata assunta in uno studio dentistico di Riverdale. Secondo la famiglia, non aveva nemici e nessuno aveva motivo di volerla morta. La sorella Kayleigh ha dichiarato ai microfoni di Fox 5 Atlanta: “Voglio sapere chi ha fatto questo. È assurdo. Non meritava di finire così, non capisco come sia potuto accadere. Non aveva nemici. Tutti la adoravano. Era una ragazza dolcissima”.