> > La camicia s'impiglia nella scala mobile: muore strangolato

La camicia s'impiglia nella scala mobile: muore strangolato

strangolato camicia impigliata scale mobili

Un uomo è morto strangolato dalla sua stessa camicia, impigliatasi nelle scale mobili della metro. I passanti: "Ha provato disperatamente a salvarsi".

La camicia si incastra nelle scale mobili della metro e viene strangolato a morte dalla stretta degli ingranaggi. Il terribile incidente nella metropolitana di New York, precisamente alla stazione di Longwood, nel Bronx. I poliziotti, allertati da altri utenti del trasporto pubblico, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo, trascinato per il collo fino in cima alla scala. Sulla tragica fatalità è stata aperta un’inchiesta anche se, dato un primo sguardo alle telecamere della stazione, non sarebbero lasciate aperte altre piste che non siano quelle di un fortuito incidente.

Muore strangolato nella stazione della metro

Nessuno, escluse le autorità, ha avuto accesso alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un video eccessivamente duro per essere divulgato su larga scala dai media. Un filmato che è stato utile agli agenti di polizia per escludere la pista del suicidio. Stando a quanto è trapelato, nei fotogrammi si può vedere l’uomo che tenta disperatamente di liberarsi dalla stretta, che però lo ha soffocato lasciandolo esanime. Il tutto mentre i passanti, inermi, cercavano di aiutarlo. Una tragedia che si è consumata nel giro di pochi secondi, troppi pochi affinché qualcuno potesse soccorrerlo. I paramedici giunti sul luogo dell’incidente hanno dovuto tagliare con le forbici la stoffa arrotolata attorno al capo dell’uomo. Carlos Alvarez, così si è scoperto essere il nome della vittima, un 48enne residente del quartiere e lavoratore pendolare, è giunto al Lincoln Hospital già senza vita. Deceduto per una tragica casualità di cui spesso si trascurano le letali conseguenze.