> > Rincorre il cane per strada, morta una 12enne

Rincorre il cane per strada, morta una 12enne

bimba e cane

Una bambina è stata investita da un'auto mentre inseguiva il suo cane. La 12enne è morta insieme al suo cucciolo. La tragedia in Virginia.

Una ragazzina di 12 anni stava correndo per strada, cercando di mettere in salvo il suo cane. La giovane però è stata travolta da un’auto ed è morta insieme al suo animale. L’incidente è avvenuto a poca distanza dalla casa della ragazzina. La 12enne e il suo cane saranno seppelliti insieme.

12enne investita da auto

Una ragazza di 12 anni, Jenna Rea Goodbar, è rimasta vittima di un incidente stradale poco lontano da casa sua. La giovane si trovava nel giardino della sua abitazione in compagnia del suo cane. Probabilmente Jenna Rea stava provando ad addestrare l’animale a muoversi senza guinzaglio. Il cane però non ha obbedito alla padroncina ed è scappato.

La 12enne quindi ha inseguito il cucciolo, Cash, per raggiungerlo prima che arrivasse alla strada e metterlo in salvo. Il traffico però era troppo intenso e un’auto non è riuscita a fermarsi investendo la bambina e il cane. La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 27 ottobre, a Lexington, in Virginia.

L’incidente stradale

La vicenda è stata riportata dal Daily Mail. Stando a quanto raccontato, sarebbe stato un amico di famiglia ad uccidere la 12enne e il suo cane. La ragazzina è comparsa all’improvviso sulla strada e l’uomo non è riuscito ad evitarla, investendo sia lei che l’animale.

La famiglia è sconvolta, ma ha fatto sapere che Jenna Rea e Cash verranno seppelliti insieme. I due potranno così rimanere sempre l’uno accanto all’altra, proprio come facevano sempre quando erano in vita. E’ stata attivata una raccolta fondi online per finanziare le spese del funerale.