> > Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra

Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra

Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra

Una mamma di 35 anni, incinta, è stata uccisa da un colpo di balestra. I paramedici stanno cercando di salvare il figlio che portava in grembo.

Infilzata dalla freccia di una balestra. Sana Muhammad, di 35 anni, è morta sul colpo, con il piccolo che aveva in grembo da circa 8 mesi. Secondo quanto riferito dal Telegraph, il bambino non sarebbe stato colpito dalla freccia, ma le sue condizioni restano gravi. I medici londinesi stanno facendo tutto il possibile perché il piccolo possa nascere dal corpo della madre che non c’è più.

Indagato un 50 enne

Al centro delle indagini un 50 enne. L’uomo potrebbe essere coinvolto nel macabro omicidio della mamma 35 enne. La donna è morta davanti ai suoi figli, mentre si trovava con loro in cucina. L’omicidio rischia di diventare duplice, con il piccolo che la donna portava in grembo, che lotta tra la vita e la morte. Secondo la ricostruzione del Telegraph, Sana si è sposata due volte: i suoi figli sono il frutto di entrambi i matrimoni. Il marito e i vicini la ricordano come una donna adorabile, pronta a dare tutta se stessa per la famiglia e per i figli.

Il serial killer della balestra

Le indagini degli inquirenti sono in corso. Eppure, il macabro omicidio, con la freccia di una balestra, non è nuovo ai fatti di cronaca di Londra. Nel 2010, infatti, è stato arrestato il “serial killer della balestra”, Stephen Griffiths. L’uomo ha dichiarato con orgoglio di essere lui il folle omicida ripreso dalle telecamere di sicurezza. La sua strategia consisteva nel selezionare le vittime tra le prostitute di Londra. Al pari del folle Jack the Ripper, Griffiths attaccava le prede tramortendole con un bastone o sbattendole a terra, per poi estrarre la sua balestra e scagliare una freccia contro la loro testa. La polizia è riuscita a trovare solo una delle 3 vittime del serial killer: Suzanne Blamires, di 36 anni, è stata trovata smembrata nei pressi del fiume Aire.