Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra
Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra
Esteri

Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra

Mamma incinta muore trafitta da freccia di balestra

Una mamma di 35 anni, incinta, è stata uccisa da un colpo di balestra. I paramedici stanno cercando di salvare il figlio che portava in grembo.

Infilzata dalla freccia di una balestra. Sana Muhammad, di 35 anni, è morta sul colpo, con il piccolo che aveva in grembo da circa 8 mesi. Secondo quanto riferito dal Telegraph, il bambino non sarebbe stato colpito dalla freccia, ma le sue condizioni restano gravi. I medici londinesi stanno facendo tutto il possibile perché il piccolo possa nascere dal corpo della madre che non c’è più.

Indagato un 50 enne

Al centro delle indagini un 50 enne. L’uomo potrebbe essere coinvolto nel macabro omicidio della mamma 35 enne. La donna è morta davanti ai suoi figli, mentre si trovava con loro in cucina. L’omicidio rischia di diventare duplice, con il piccolo che la donna portava in grembo, che lotta tra la vita e la morte. Secondo la ricostruzione del Telegraph, Sana si è sposata due volte: i suoi figli sono il frutto di entrambi i matrimoni. Il marito e i vicini la ricordano come una donna adorabile, pronta a dare tutta se stessa per la famiglia e per i figli.

Il serial killer della balestra

Le indagini degli inquirenti sono in corso.

Eppure, il macabro omicidio, con la freccia di una balestra, non è nuovo ai fatti di cronaca di Londra. Nel 2010, infatti, è stato arrestato il “serial killer della balestra”, Stephen Griffiths. L’uomo ha dichiarato con orgoglio di essere lui il folle omicida ripreso dalle telecamere di sicurezza. La sua strategia consisteva nel selezionare le vittime tra le prostitute di Londra. Al pari del folle Jack the Ripper, Griffiths attaccava le prede tramortendole con un bastone o sbattendole a terra, per poi estrarre la sua balestra e scagliare una freccia contro la loro testa. La polizia è riuscita a trovare solo una delle 3 vittime del serial killer: Suzanne Blamires, di 36 anni, è stata trovata smembrata nei pressi del fiume Aire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Andrea Danneo
Andrea Danneo 397 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.