> > Uccide figlio di un anno davanti alla moglie, coppia arrestata

Uccide figlio di un anno davanti alla moglie, coppia arrestata

bimbo ucciso

Un uomo ha ucciso il figlio di un anno davanti agli occhi della moglie. Quest'ultima non ha fatto nulla per salvarlo. La coppia è stata arrestata.

La coppia ha riferito di aver rinvenuto il bambino esanime nel suo letto. In realtà, il piccolo di un anno era stato ucciso dal padre. L’uomo, un 21enne, avrebbe compiuto l’omicidio davanti agli occhi della moglie. Quest’ultima, 20enne, non ha fatto nulla per aiutare e salvare il suo bambino. E’ stata la coppia a chiamare i soccorsi dicendo che il figlioletto si era sentito male. Una volta giunti in ospedale, però, è venuta a galla la verità.

Lesioni su tutto il corpo

I medici che hanno preso in carico il piccolo in ospedale hanno notato numerose lesione sul suo corpo e hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. La famiglia viveva nella contea di Bibb, nello stato della Georgia, dove la Polizia ha arrestato la coppia con l’accusa di omicidio. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il bambino è giunto in ospedale in condizioni gravissime e nulla hanno potuto i disperati tentativi dei medici. Il piccolo è morto in ospedale poco dopo il ricovero.

Il risultato dell’autopsia

In un primo momento si pensava ad una morte inspiegabile dovuta ad un malore. Tuttavia, le lesioni sul corpo del piccolo hanno insospettito i medici, che hanno predisposto l’autopsia. L’esame post-mortem ha confermato che il bambino è morto a causa di un forte trauma cranico dovuto a percosse. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il padre lo avrebbe colpito più volte alla testa. La madre, che avrebbe assistito alla scena, non ha fatto nulla per fermare il compagno e salvare suo figlio. La donna non si sarebbe nemmeno premurata di chiamare i soccorsi, avvertiti solo nel momento in cui il piccolo ha perso conoscenza.