> > Usa, investita da un camion mentre attraversa la strada: morta 27enne

Usa, investita da un camion mentre attraversa la strada: morta 27enne

Usa, investita da un camion mentre attraversa la strada: morta 27enne

Sarah Foster è stata investita da un camion mentre attraversava la strada, a pochi metri dal suo appartamento. L'autista dovrà comparire in tribunale.

Travolta da un camion mentre attraversava la strada. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la 27enne Sarah Foster era a pochi passi dalla sua casa quando è stata investita dal camion. Al momento dell’incidente, la ragazza – insegnante alla scuola media di Westchester – indossava le cuffie del suo smartphone e un cappuccio. L’autista del camion sarebbe rimasto sul luogo dell’incidente e secondo la disposizione delle autorità americane dovrà presentarsi al tribunale il 15 Aprile 2019.

Investita da un camion

Si trovava a pochi passi da casa sua quando è stata investita. Gli avventori del locale Bagel Boys hanno visto l’incidente mortale, riferendone i dettagli alla polizia. L’autista del camion è il 53enne Steven McDermott. L’uomo è rimasto sul luogo dell’accaduto e ha ricevuto dagli investigatori l’obbligo di presentarsi in tribunale il 15 Aprile 2019, dove dovrà rispondere dell’accusa di mancato rispetto delle precedenze.
I vicini della vittima avrebbero ricordato l’insegnante investita come una “bella persona”, che si era trasferita in quell’appartamento da poco.

Precedente a Preganziol

Il 2 Febbraio 2018 il sito di OggiTreviso ha diffuso la notizia di un’altra insegnante uccisa in un incidente stradale. La vittima si chiamava Anna Michilin, di 62 anni e residente a Preganziol, in provincia di Treviso. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna sarebbe stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. La vettura – una Opel – è stata posta sotto sequestro dalla polizia, che ha ascoltato l’autista di 80 anni per determinare le responsabilità. Durante il trasporto in ambulanza, l’insegnante 62enne è spirata, troppo provata dalle gravi ferite riportate dall’incidente.