Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ritrovato in un fiume il corpo della 19enne Pearl Bamford
Esteri

Ritrovato in un fiume il corpo della 19enne Pearl Bamford

Rinvenuto il cadavere della 19enne Pearl Bamford presso il fiume Truro, in Cornovaglia. Le circostanze della morte, ad ora, rimangono inspiegabili.

Il corpo di una giovane donna è stato rinvenuto nella mattinata di venerdì 15 marzo, intorno alle dieci, presso il fiume Truro, in Cornovaglia; la polizia ha poi identificato formalmente il cadavere come quello della diciannovenne Pearl Bamford, recentemente scomparsa. La sua famiglia, distrutta dall’accaduto, ha rilasciato un tributo commovente alla memoria della ragazza. La comunità locale è, come ovvio, rimasta scioccata e rattristata dalla notizia e molti hanno inviato messaggi di sostegno e condoglianze alla famiglia della giovane scomparsa su Facebook.

Il sostegno della comunità alla famiglia

Ecco alcuni dei messaggi di vicinanza alla famiglia di Pearl inviati tramite i social network: “Pearl era una bellissima giovane donna, creativa e con un grande futuro davanti a sé“, “La sua luce brillante sarà una grave mancanza”, “La sua famiglia e gli amici piangono la tragica e prematura perdita della loro meravigliosa amata figlia e amica”, “Hai onorato la tua presenza nei cuori di tutti con il sorriso! Bell’anima fluttuante, riposa in pace”.

Gli accertamenti sulla morte

Un portavoce della polizia del Devon e della Cornovaglia ha dichiarato che le indagini sulla sua morte sono state completate e che la polizia sta aspettando i risultati dell’autopsia.

In ogni caso, ad ora il decesso della ragazza è avvolto da un alone di mistero, poiché non vi era alcun sospetto che la diciannovenne volesse togliersi la vita. Potrebbe dunque trattarsi, probabilmente, di un incidente: “La sua famiglia è a conoscenza degli sviluppi dell’indagine, anche se ad ora questa morte risulta inspiegabile”, spiega la polizia della Cornovaglia che ha effettuato i rilievi e le indagini del caso.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Classe '95, nato a Milano, vive a Rho. Laureato in filosofia alla Statale, poi masterizzato al Sole 24 Ore. E' vice responsabile di redazione a IlGiornaleOFF, spin-off culturale del weekend e webzine del quotidiano Il Giornale. Scrive per Il Giornale, per il settimanale OGGI e per Notizie.it. Ha lavorato a Radio24 nel team de La Zanzara di Cruciani e Parenzo.
Contatti: Mail