> > Miss Francia insultata e umiliata sui social: "Sei troppo grassa"

Miss Francia insultata e umiliata sui social: "Sei troppo grassa"

miss francia

La bellissima neo Miss Francia Vaimalama Chaves, 23enne di origine polinesiana, è finita nel mirino degli haters sui social per essere ingrassata.

Vaimalama Chaves ha 23 anni, è di origine polinesiana e, lo scorso dicembre, è stata eletta Miss Francia 2019. Votata come preferita dal 44% dei telespettarori francesi, in questi giorni, come riportato dal Corriere della Sera, la giovane è stata oggetto di pesanti accuse sui social a causa della sua forma fisica. Secondo gli haters seriali a cui ormai siamo abituati sui social, la bellissima Vaimalama sarebbe ingrassata troppo dopo la vittoria del titolo. Un utente nota infatti che “è ancora più cicciona del solito”, mentre un altro sostiene che “si farà umiliare al concorso di Miss Mondo con la sua pancia da nonna”, altri ancora la rimproverano ammonendola: “dovresti fare attenzione al tuo corpo”.

La battaglia col peso

Una battaglia quella con il peso che, la modella nata a Thaiti, sta combattendo da parecchio tempo, come raccontato da lei stessa prima di vincere il concorso di bellezza più importante di Francia: “A 18 anni pesavo oltre 80 chili e mi chiamavano mostro, non è stato facile sopportarlo. Ma oggi sono felice di avere fatto quell’esperienza perché mi ha reso più forte e più capace di incassare i colpi”.

La forma fisica di Miss Francia

Rispetto agli anni del liceo in cui veniva bullizzata la Miss ha perso più di 20 chili, ma, dopo averne ripresi alcuni, gli insulti e gli attacchi vergognosi sono ripresi. Nel corso di un programma televisivo transalpino però, Vaimalama ha voluto rispondere alle accuse: “Eh sì, mi piace mangiare. Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l’immagine classica della Miss Francia che vi aspettereste. Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per parecchi mesi”.