> > Florida, 13enne ha dolori alla pancia e scopre di essere incinta

Florida, 13enne ha dolori alla pancia e scopre di essere incinta

violenza

L'uomo di 70 anni aveva avuto rapporti non protetti con la giovane per almeno tre volte. Ora è accusato di abuso di minore.

Una ragazzina di 13 anni della Florida lamentava da giorni un forte mal di pancia. Così, i genitori avevano deciso di portarla al pronto soccorso per capire la situazione ed effettuare gli opportuni controlli. I medici dell’ospedale di Boca, però, dopo una visita alla ragazzina hanno fatto una scoperta incredibile che ha lasciato tutti a bocca asciutta. Vediamo cosa è successo.

La scoperta incredibile

La ragazzina non avrebbe mai pensato di ricevere una simile diagnosi. Infatti, anche i medici pensavano si trattasse di un virus legato ai dolori addominali. Tuttavia, dopo alcuni esami specifici hanno riscontrato qualcosa di particolare. La giovane 13enne è risultata positiva al test di gravidanza. I tremendi dolori alla pancia, quindi, nascondevano la presenza di un bambino probabilmente appartenente a un 70enne che l’aveva violentata mesi prima. Una volta scoperta la situazione i medici hanno alertato la polizia di Boca che ha provveduto all’arresto dell’uomo.

L’arresto

Il 70enne si chiamava Renaud Jerome e all’arrivo delle forze dell’ordine ha ammesso la violenza ai danni della 13enne. L’uomo, inoltre, ha raccontato di aver avuto rapporti sessuali non protetti con la giovanissima per almeno tre volte. Ha anche tentato di giustificarsi dicendo che la ragazza era consenziente e aveva chiesto più volte di avere rapporti. L’età del consenso in Florida, però, è fissata a 16 anni e per questo motivo il 70enne è stato accusato di abusi sessuali su minore. Si attende il processo per la condanna definitiva.