> > Nostradamus, profezie 2020: grandi catastrofi geologiche in arrivo

Nostradamus, profezie 2020: grandi catastrofi geologiche in arrivo

nostradamus profezie 2020

Nostradamus, uno dei più grandi autori di profezie, ha previsto l'arrivo di grandi catastrofi geologiche per il prossimo 2020, ma non solo.

Dal suo primo libro pubblicato nel 1555, Nostradamus ha sempre ricevuto grande seguito: molte delle sue profezie, infatti, si sono rivelate reali. Dall’ascesa di Hitler al crollo delle Torri Gemelle, dalla rivoluzione francese alla bomba atomica, dall’assassinio di Kennedy all’atterraggio sulla Luna. Anche per il prossimo 2020, Nostradamus ha rivelato 7 principali profezie. Non esiste un vero fondamento scientifico, tuttavia è interessante vedere quello che l’autore ha previsto. Anche Baba Vanga, recentemente, ha espresso le sue previsioni.

Profezie Nostradamus 2020

Nostradamus, uno dei più grandi autori di profezie, ha previsto l’arrivo di grandi catastrofi geologiche per il prossimo 2020. Come primo punto, infatti, ha rivelato un brusco innalzamento delle temperature con un conseguente scioglimento dei ghiacciai. In seguito, inoltre, il livello dei mari si innalzerebbe e si potrebbero verificare inondazioni e uragani. Oltre a ciò, Nostradamus prevede l’inizio di una recessione economica mondiale e di una crisi economica. Infine, un possibile conflitto mondiale (il terzo nella storia) potrebbe esplodere proprio nel 2020. Per il prossimo anno è atteso un grande evento: la fine del regno di Elisabetta II di Inghilterra.

1) La terza guerra mondiale

Uno dei primi eventi previsti per il 2020 è lo scoppio del terzo conflitto mondiale: annunciato moltissime volte, forse con ironia, secondo Nostradamus potrebbe diventare realtà. Sarà una guerra di 27 anni tra due super potenze mondiali dopo l’ascesa del terzo anticristo. “Nella città di Dio -rivela la profezia -, ci sarà un grande tuono. Due fratelli verranno fatti a pezzi dal Caos, il grande leader soccomberà. La terza grande guerra inizierà quando la grande città starà bruciando”.

2) Putin assassinato, Trump morirà

Nel prossimo 2020, secondo le profezie di Nostradamus, il presidente Russo verrà assassinato, mentre quello americano morirà. Il primo, infatti, verrà tradito e ucciso da una persona a lui molto vicina, mentre il presidente americano morirà per una malattia misteriosa. Inoltre, un membro della sua famiglia farà un brutto incidente stradale.

3) Crisi finanziaria

Tra le previsioni del prossimo anno ci sarà anche l’incombente crisi finanziaria mondiale con il conseguente crollo dei mercati. I primi segnali preoccupanti, in effetti, arrivano da diverse parti del mondo.

4) Fine del regno di Elisabetta II

Secondo le previsioni di Nostradamus, nel 2020 la regina Elisabetta II morirà lasciando il trono al figlio Carlo. un evento cruciale per la storia dell’Inghilterra.

5) Nuovo sbarco sulla Luna

A partire dall’anno prossimo la NASA ha annunciato dei viaggi sulle Stazioni Spaziali aperti al pubblico e alle aziende. Per Nostradamus, però, ci sarà un nuovo sbarco sulla Luna.

6) Disastri naturali

Un violento terremoto colpirà nel 2020 la California e Vancouver. Inoltre, i cambiamenti climatici degli ultimi anni provocheranno disastri naturali di ampio raggio in Italia, Repubblica Ceca e Gran Bretagna. In questi paesi potrebbero verificarsi inondazioni.

7) Nuovo Papa

Per concludere, Nostradamus prevede l’elezione di un nuovo Pontefice per il prossimo 2020: Papa Francesco (l’ultimo vero Papa), infatti, secondo le profezie, morirà. A succederlo salirà un giovane che guiderà la Chiesa fino al 2029, ma creerà scandalo e distruggerà la città di Roma.