×

Giovani donne sposano due fratelli ricchi di 80 anni: grande l’eredità

Condividi su Facebook

Due giovani donne, le sorelle argentine Basualdo, hanno sposato due ricchi fratelli di 80 anni incassando un'ingente eredità: la vicenda

Il matrimonio è una scelta importante, solitamente dettata da un sentimento d’amore che lega le parti. Si dice che al cuor non si comanda e l’amore non ha età ma questa storia mette in dubbio il legame tra le coppie. Due giovani sorelle, all’epoca appena maggiorenni, hanno sposato due ricchi fratelli di 80 anni: sarà stata una scelta legata alla grossa eredità?

Donne sposano ricchi anziani: l’eredità?

Il matrimonio tra Liliana Basualdo, appena ventiduenne e Ciriaco Titti è avvenuto nel lontano 2008. L’uomo lavorava come contadino e aveva poco meno di 80 anni.

Donne sposano ricchi eredità

Più tardi è toccato alla sorella Nilda che si è sposata con il fratello maggiore del cognato, Isidro, per il quale lavorava da 15 anni nella sua sala di mungitura. Lo sposo all’epoca aveva già 80 anni.

Al momento del loro matrimonio, le sorelle argentine non avevano ancora compiuto 30 anni. Nilda e Isidoro hanno avuto un figlio e sono rimasti insieme fino alla morte di lui, avvenuta nel 2010. Pochi mesi dopo è deceduto anche il fratello Ciriaco. Rimaste vedove, le giovani donne che avevano sposato i ricchi fratelli, hanno incassato l’eredità: due terzi delle terre di famiglia (1,5 chilometri quadrati) sono stati ereditati da Liliana, il terzo rimanente da Nilda.

Donne sposano ricchi eredità

La vicenda non finisce qui. Sembra infatti che nel 2016, la vedova Nilda, abbia sposato il terzo fratello, Pedro Titti. Purtroppo anche questo matrimonio è durato poco: due anni dopo l’uomo è deceduto. Ora la figlia di Pedro, Normi Titti, 40 anni, sta tentando di recuperare la fattoria della sua famiglia e l’intera proprietà.

” […] si sono approfittate di poveri vecchi. Che sia fatta giustizia […]” ha dichiarato Normi. La risposta di Nilda non si è fatta attendere, la donna ha infatti affermato che non c’è stato alcun raggiro da parte sue e della sorella. ” […] nessuno si è approfittato di nessuno […] SEI GELOSA E PIENA DI RABBIA PERCHÉ I TITTI HANNO SCELTO ME“.

Le sorelle e vedove Basualdo hanno confermato che si è trattato di unioni legali e che gli uomini hanno deciso liberamente di sposarsi.


Contatti:

24
Scrivi un commento

1000
6 Discussioni
18 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
18 Commentatori
più recenti più vecchi
Giorgio

Bastardi l’anno sposati per eredità no per amore spero che gli tirano via tutto a queste stronze argentine vergognatevi

Beppe

A vedo molto ma molto dura che si possa affermare che l’abbiano fatto x interesse…. La legge è chiara e inutile perdere tempo….. Ingoia il rospo e rassegnati! 🤣🤣😂😂

Italo

AD OGNI POPOLO IL GVERNO CHE SI MERITA..!!

Ciro vollaro

E mi sembra evidente non ci vuole uno scienziato ,ma sono scelte nessuno a il diritto di giudicare ,tanto più che a letto con un ottantenne ci sono andate loro ,quindi non fate i moralisti ,alla fine queste ragazze se la sono meritata l’eredità ,mi sembra

Gianluca Grandinetti

L ultima chiantella è costata cara 😂😂

Claudia

Ti dico una cosa i bastardi sono sempre gli uomini sai perché per quelli gelosi che ammazzano sempre le donne e non perché le argentine hanno scelto di sposare loro io non sono argentina ma sono del Guatemala ma odio chi fa queste brutte offese alle altre persone

Angelo

Donne da secoli siete sempre state: opportuniste,tirchie,approfittatrici fate finta di fare le vittime quando invece siete le carnefici vi scegliete apposta uomini deboli di carattere per dominarli,spolparli di tutto ciò che hanno ora pretendete di cancellare questa reputazione con 1 colpo di spugna? Per fare ciò dovete fare le serie per secoli ma è impossibile che voi facciate le serie quindi vi estinguerete con questa reputazione.

Gianni Frau

buono per le Donne che hanno ereditato 900 cento ettari di terra più tutto il resto , comunque anche i mariti hanno trombato sino alla morte

Lorenza

Ma cosa vuoi trombare a 80 anni forse l’ unica volta quando hanno fatto il figlio

Antonietta

Però l’ha fatto…..scusate ma che vi importa se l’hanno fatto x intetesse? Intanto ci sono state insieme fino alla fine

Angelo

Certo a noi uomini non deve importare niente deve importare solo a voi donne vero?

vincenzo

gli uomini non smettono mai di essere attivi sessualmente, possono presentarsi difficoltà legate a disfunzioni erettili ma oggi si possono superare facilmente con una compressina.

gianfranco

ma sei certo che a 80 anni sia fertile il seme?

gianfranco

Sicuro che il figlio sia del vecchio? :/

Angelo

Forse il figlio è di in’altro.

Angelo

Sicuramente il figlio è di 1 altro.

Gianluca Grandinetti

Bravo

Michele

Ma andate a cagare…..Il sentimento è il denaro

Carlo lucchi

Almeno sono morti felici

Roberto Notti

Palese è il raggiro. La figlia deve recuperare l’eredità di famiglia. Se le argentine hanno veramente amato devono rinunciare all’eredità.

Lorena Pietrantuono

Ma sì mica sOno sceme che rinunciano a tutto. La verità è che prima abbandonano genitori, si fanno la vita come pare a loro e se ne fregano altamente poi arriva una di queste che si piglia tutto e che nel bene e nel male gli fanno compagnia fino alla morte e poi vanno per avvocati ecc. Magari se si fossero prese più cura dei loro genitori non avrebbero dovuto mettere l’avvocato. Gli sta bene.

Angelo

Certo e per voi donne naturalmente è giusto approfittare di uomini deboli vero? Che brave che siete.

Giorgio

Perché???

Sergio, facciamoci una risata!

Parafrasando il detto antico potremmo dire che i tre fratelli erano contadini con le scarpe grosse ed il pisello fine!


Contatti:

Leggi anche