> > Lima, uccide la moglie con una pistola e si suicida

Lima, uccide la moglie con una pistola e si suicida

Uccide la moglie

Il 29enne ha ucciso sua moglie con un colpo di pistola, per poi suicidarsi.

A Lima, in Ohio, Stati Uniti, un uomo ha ucciso la moglie con un colpo di pistola e poi si è suicidato. Zachary Starr, 29 anni, ha sparato alla moglie 27enne, Mikki, madre dei suoi due figli, e poi si è tolto la vita. Il fatto è accaduto mercoledì 16 Settembre, nella casa dove viveva la famiglia. I parenti si sono allarmati dopo aver letto alcuni messaggi pubblicati dall’uomo sui social network e hanno avvertito le forze dell’ordine. Quando sono arrivati nell’appartamento non c’era più nulla da fare.

Uccide la moglie e si suicida

Abbiamo ricevuto informazioni da membri della famiglia che c’erano alcuni messaggi sui social che ci hanno indicato che quello che probabilmente stiamo osservando in questo momento è un caso di omicidio-suicidio” ha detto Jason Garlock, sergente investigativo che sta indagando sul caso. Mikki era una giovane madre di 27 anni, tecnico di endoscopia al Mercy Health-St. Rita’s Medical Center, dove lavorava dall’agosto 2019. Aveva conosciuto Zachary nel 2012 e nel giugno 2017 i due si erano sposati. Nel luglio 2013 è nato Ryker, mentre a marzo 2019 è nata Ryah.

Al momento non è chiaro dove fossero i bambini quando si è consumata la tragedia. “Ho il cuore spezzato, Mikki è morta e chiedo a tutti di mantenere la nostra famiglia nelle proprie preghiere” ha scritto Tracey Anne Davis, cugina della donna, su Facebook. Le indagini continuano per capire la dinamica della tragedia. I corpi dei due coniugi sono stati trasportati nell’ufficio del medico legale della contea di Lucas per l’autopsia. L’omicidio di Mikki è il settimo causato da accoltellamento o sparatoria a Lima durante il 2020. Un numero molto alto, se si pensa che nel 2019 sono stati in tutto dieci.