×

Due bambini di 4 e 6 anni travolti e uccisi da un Suv

Condividi su Facebook

Tragedia in Florida: due bambini di 4 e 5 anni sono stati travolti e uccisi da suv finito fuori strada.

bambini travolti da un suv

Due bambini di 4 e 6 anni sono stati uccisi da un Suv finito fuori strada che li ha travolti. La tragedia è avvenuta in un campo da minigolf, il Coconut Creek Family Fun Park, a Panama City Beach, Florida, dove le giovani vittime stavano giocando.

Addie e Baylor Kirchgessner, queste i loro nomi, sono entrambi deceduti. Il più piccolo, nello specifico, è morto sul colpo, mentre la sorella più grande è stata trasportata in ospedale in codice rosso per poi morire poche ore dopo. Una brutta storia che ha fortemente scosso la comunità locale e non solo. Illesi sono stati i genitori delle vittime, Lauren e Matt Kirchgessner.

Bambini travolti e uccisi da un Suv

L’uomo alla guida del Suv si chiama Scott Donaldson e al momento nei suoi confronti è stata avviata un’indagine per verificare quale sia stato il motivo per il quale la vettura sia arrivata sul campo da minigolf. In questo momento le accuse contro di lui sono sospese, o meglio rimandate al momento in cui si avranno maggiori dettagli da parte degli agenti.

Il campo da minigolf dove i bambini stavano giocando è stato chiuso per facilitare le indagini e in segno di rispetto per le vittime. A sostegno della famiglia della vittime è stata avviata poi una campagna su GoFundMe con lo scopo di raccogliere fondi in sostegno dei genitori di Addie e Baylor.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora