> > TikTok, ultimo post prima del suicidio a 18 anni

TikTok, ultimo post prima del suicidio a 18 anni

Dazhariaa Quint Noyes

Dazhariaa Quint Noyes, conosciuta su TikTok come Dee, ha pubblicato l'ultimo post e poi ha deciso di suicidarsi a soli 18 anni.

Dazhariaa Quint Noyes, conosciuta su TikTok come Dee, si è suicidata dopo aver pubblicato un ultimo post sui social. La ragazza aveva solo 18 anni e sono stati i genitori a confermare la sua morte avvenuta per suicidio, specificando che la ragazza si è impiccata.

Suicidio a 18 anni

Il padre della ragazza, Raheem Alla, ha condiviso un montaggio di foto di sua figlia con TikTok, ringraziando tutti per l’amore e il sostegno, mentre la madre ha dato l’annuncio su Facebook. “Sfortunatamente, lei non è più con noi ed è andata in un posto migliore” ha scritto il padre. In una pagina GoFundMe creata per la figlia, l’uomo ha aggiunto che avrebbe voluto che lei gli parlasse dei suoi problemi. “Vorrei solo che mi avesse parlato del suo stress e dei pensieri di suicidio” ha spiegato. Lunedì 8 febbraio Dee ha pubblicato un video sulla su una storia di Instagram, che ha descritto come il suo ultimo post. “Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post” ha scritto la ragazza.

Voglio solo stringerti di nuovo, mia piccola. Ora torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli. Eri la mia piccola migliore amica e non ero preparato in alcun modo a seppellirti. Eri così felice” ha scritto il padre. La ragazza, però, soffriva di depressione. Jennifer Shaffer, madre di Dee, ha voluto rendere omaggio alla figlia. “Sono distrutta, non riesco a crederci, vorrei che dicessi che è uno scherzo, ma non lo è” ha scritto la donna. Noyes gestiva una specie di negozio di bellezza virtuale tramite l’account Instagram, dove aveva 112.000 fan. Aveva anche una pagina YouTube chiamata bxbygirldee dove tentava sfide virali. I fan le hanno reso omaggio sul suo account TikTok, da 1,5 milioni di follower.