> > Islanda, concorrente sconfitto distrugge lo studio del quiz tv

Islanda, concorrente sconfitto distrugge lo studio del quiz tv

islanda concorrente quiz tv distrugge studio dopo la sconfitta

Un concorrente di un noto quiz televisivo, in onda in Islanda dal 1986, ha distrutto lo studio dopo essere stato sconfitto da un avversario.

In Islanda, durante lo svolgimento di una puntata del rinomato quiz televisivo battezzato “Gettu Betur”, un concorrente è andato su tutte le furie, iniziando improvvisamente a distruggere lo studio dopo aver subito una sconfitta da un avversario.

Islanda, concorrente distrugge studio del quiz tv

La trasmissione “Gettu Betur”, ossia “Fai una domanda migliori”, è un quiz tv che va in onda sul canale islandese Ruvdal 1986. Gli argomenti principali trattati riguardano tematiche di cultura generale: le domante vengono rivolte a sei studenti che si sfidano tra loro raggruppati in due squadre da tre persone.

In tempi recenti, tuttavia, la conduttrice del programma, Kristjana Arnarsdóttir, e tutti coloro che erano presenti in studio hanno assistito a una scena mai vista prima.

Durante una puntata dello storico quiz, infatti, un concorrente ha reagito in modo decisamente esagerato dopo essere stato sconfitto da un avversario, danneggiando la location. Spinto dalla frustrazione, il ragazzo ha scaraventato violentemente per terra il leggio che aveva dinanzi, per poi lanciare in aria con forza il bicchiere d’acqua di un compagno di squadra.

Subito dopo, incurante dello stupore misto a disapprovazione degli altri concorrenti e della conduttrice, il giovane ha abbandonato lo studio, sfogando la propria ira e la propria furia dietro le quinte del set televisivo.

Islanda