> > Cade mentre dà da mangiare alle anatre: perde la vita un bimbo di 3 anni

Cade mentre dà da mangiare alle anatre: perde la vita un bimbo di 3 anni

Inghilterra, ,orto bimbo di 3 anni al fiume

Il piccolo è scivolato nel fiume, mentre dava da mangiare alle anatre: è morto annegato davanti alla sua mamma.

Doveva essere una semplice e tranquilla passeggiata al fiume vicino casa tra mamma e figlio, invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Circa 10 giorni fa, un bimbo di 3 anni si stava divertendo a dare da mangiare alle anatre, quando è caduto in acqua davanti agli occhi di sua madre. Non è più riusciuto ad emergere. Il piccolo si chiama Dylan Milsom, era un bimbo di Newbury, una cittadina di 38 762 abitanti della contea del Berkshire, in Inghilterra

Piccolo di 3 anni cade nel fiume mentre dà del cibo alle anatre, è morto annegato

La madre del bambino ha 36 anni, si tratta di Shelley Nardini. La donna quando è accaduta la tragedia si ovviamente gettata in acqua per cercare di salvare il suo piccolo Dylan. Sembra, però, che non sia riusciuta a raggiungerlo. Dylan è così morto annegato. In verità la corrente del fiume ha trascinato via anche la 36enne, motivo per cui sono subito accorsi i vigili. Dylan era stato trascinato via per oltre ben un chilometro e mezzo: è lì, infatti, che i vigili del fuoco sono riusciti a tiralo fuori dall’acqua. Il piccolo assieme alla mamma è stato immediatamente portato in ospedale: per Dylan purtroppo era troppo tardi, solo poche ore dopo il suo arrivo in ospedale si è data la notizia della sua morte.

Per quanto riguarda la mamma, invece, è stata curata per ipotermia. In un secondo momento è stata anche dimessa: la donna è ovviamente disperata poichè non è riuscita a salvare il suo bambino. Arriva dai social anche un ultimo saluto per Dylan: “Quel sorriso brillerà per sempre nei nostri cuori“.