> > Eva Henger, da Playboy al cinema

Eva Henger, da Playboy al cinema

default featured image 3 1200x900

La pudica Eva Henger sarà la cover girl del prossimo numero italiano di Playboy. E dalle pagine del famoso magazine per uomini dichiara: "L'hard? è un mondo che non mi è mai piaciuto e l'ho abbandonato il prima possibile". Accanto alle seguenti dichiarazione troviamo le foto della Henger che si c...

La pudica Eva Henger sarà la cover girl del prossimo numero italiano di Playboy. E dalle pagine del famoso magazine per uomini dichiara: “L’hard? è un mondo che non mi è mai piaciuto e l’ho abbandonato il prima possibile”. Accanto alle seguenti dichiarazione troviamo le foto della Henger che si copre i seni con le mani o si sdraia completamente nuda su un tavolo rosso fuoco. Della serie evviva la coerenza.
Ma mentre si accinge a posare cavalcioni sopra una sedia con espressione maliziosa, Eva dice che la sua maggior tentazione è “mettere in mezzo nel lettone tra lei e suo marito il loro figlioletto” potrei continuare all’infinito ma mi fermo qua.
eva 3
Eva Henger, della serie chi l’ha dura la vince (abbassate quel sopracciglio) finalmente è riuscita a ritagliarsi anche un angolo di cinema. La vedremo infatti interpretare una contessa nella serie tv drammatica diretta da Giuseppe Ferrara e scritta da Tomas Milian “Roma nuda” (beh, quale altro titolo se no).
Con lei fior fior di attrici quali Anna Falchi.
Non vediamo l’ora…