> > Forza Italia, evento di Paestum: l'ologramma di Silvio Berlusconi saluterà g...

Forza Italia, evento di Paestum: l'ologramma di Silvio Berlusconi saluterà gli ospiti

ologramma Silvio Berlusconi Evento Paestum

La rappresentazione olografica del defunto leader avrà le sembianze di una testa in scala quasi naturale

Nell’occasione del secondo evento del partito dopo la morte dell’ex premier, è stato creato un avatar 60 cm che proietta l’immagine 3D del leader defunto il 12 giugno scorso.

L’evento Paestum: avrà un ologramma di Silvio Berlusconi

Un ologramma di Silvio Berlusconi accoglierà sostenitori e delegati di Forza Italia al Berlusconi Day a Paestum il 29 settembre, coincidendo con il suo 87° compleanno. L’avatar riproporrà il discorso del 2006 grazie a Giancarlo Giannini.

Il 29 settembre alle 15:30 inizia con il coro del conservatorio di Salerno eseguendo inni presso l’Hotel Ariston per la kermesse.

Nell’Hotel Ariston, si erigerà una ventola olografica di dimensioni quasi naturali, con circa 60 centimetri di altezza. Questo dispositivo proietterà una sofisticata immagine tridimensionale del defunto leader azzurro, il cui trapasso avvenne il 12 giugno dell’anno scorso. Questa rappresentazione avrà le sembianze di una testa in scala quasi naturale, che accoglierà calorosamente il suo pubblico in occasione di un evento commemorativo, il secondo dopo la sua scomparsa.

La richiesta per l’iscrizione di Silvio Berlusconi al Farmedio

La precedente celebrazione, denominata “Azzurra libertà”, si è svolta a Gaeta all’inizio di settembre ed è stata organizzata dai giovani iscritti al partito.

Il team responsabile della realizzazione grafica dell’ologramma è Crisalide, una rete di imprese con sede nel napoletano, sotto la direzione del professore Mario Migliulo. La sagoma dell’ologramma sarà trasparente, creando l’effetto di un’immagine fluttuante e eterea.

Forza Italia ha ufficialmente richiesto l’iscrizione di Silvio Berlusconi al Famedio, il pantheon dei notabili milanesi. La richiesta, sostenuta da vari gruppi di opposizione, sarà esaminata dalla commissione del Comune di Milano il 4 ottobre.