×

Fabrizio Corona, dal carcere al capodanno a Cortina: shopping con la fidanzata Sara Barbieri

Fabrizio Corona è stato avvistato a Cortina d'Ampezzo insieme alla fidanzata Sara Barbieri. La coppia si è dedicata allo shopping.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato avvistato a Cortina d’Ampezzo insieme alla fidanzata Sara Barbieri. La coppia si è dedicata allo shopping. 

Fabrizio Corona a Cortina con la fidanzata Sara Barbieri

Fabrizio Corona è arrivato a Cortina d’Ampezzo in compagnia della sua nuova fidanzata Sara Barbieri.

Il re dei paparazzi ha scelto questo luogo incantato delle Dolomiti per trascorrere qualche giornata di relax insieme alla sua nuova compagna. I due hanno deciso di rilassarsi insieme, sciando, allenandosi e godendosi il bellissimo panorma. Sembrano, però, non disdegnare un po’ di cultura. Infatti, sono stati paparazzati nel reparto libri di un centro commerciale. 

Fabrizio Corona al centro commerciale con Sara Barbieri

Come mostrato dalle foto pubblicate da Leggo, Fabrizio Corona si è recato nel reparto libri della Cooperativa di Cortina d’Ampezzo, in compagnia della giovane modella.

I due, coperti dalle mascherine di ordinanza, si sono mossi indisturbati tra gli scaffali del centro commerciale, per poi prendere le scale mobili e salire ai piani superiori. Una giornata dedicata allo shopping, per rilassarsi insieme. 

Fabrizio Corona a Cortina: momenti speciali con Sara Barbieri

Fabrizio Corona si è mostrato come sempre in perfetta forma, con un cardigan di lana rosso, pantaloni neri, stivaletti da montagna e occhiali da sole. Sta trascorrendo giornate molto speciali con la sua fidanzata, a cui ha fatto anche da maestro di sci.

Il maestro ha insegnato all’allieva. Lei esegue” ha scritto sui social, condividendo alcuni scatti insieme a Sara Barbieri. 

Contents.media
Ultima ora