×

Fabrizio Corona, nuova storia d’amore con Sara Barbieri: “Mi sposerò e farò un figlio”

Fabrizio Corona ha iniziato una storia d’amore con Sara Barbieri e ha annunciato di voler fare progetti per il futuro con la sua nuova compagna.

modella

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha iniziato una nuova storia d’amore con una modella italiana appena ventenne e ha manifestato la volontà di fare progetti per il futuro con la sua nuova compagna.

Fabrizio Corona, nuova storia d’amore con Sara Barbieri: la conferma

Secondo quanto riportato da SuperGuidaTV, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sta vivendo una nuova e travolgente storia d’amore con Sara Barbieri, una modella italiana di 20 anni.

La relazione con la ragazza è stata ufficialmente confermata dallo stesso Corona in occasione di una manifestazione recentemente organizzata a Terracina.

In questo contesto, l’ex paparazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni volte a sottolineare la sua felicità e la sua volontà di fare progetti per il futuro insieme alla sua attuale compagna.

Fabrizio Corona, nuova storia d’amore con Sara Barbieri: “Mi sposerò e farò un figlio”

In particolare, nel corso della manifestazione che si è tenuta a Terracina, Fabrizio Corona ha annunciato: “Mi sono ufficialmente fidanzato”.

Dopo aver comunicato il fidanzamento con la modella, poi, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Penso che mi sposerò e farò un figlio – e, facendo riferimento all’età della compagna, ha precisato –.

Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”.

Fabrizio Corona, nuova storia d’amore con Sara Barbieri: la modella

Sara Barbieri lavora come modella a Milano e, nonostante la giovane età, ha già preso parte a importanti campagne pubblicitarie di gioielli e abbigliamenti e rinomati eventi. Tra i marchi per i quali i quali ha collaborato, ad esempio, figura Dolce e Gabbana.

Nel corso del lockdown del 2020, la ragazza ha avuto una relazione con il rapper Salmo per poi legarsi a Fabrizio Corona, come rivelato dal settimanale Oggi, nel mese di ottobre 2021.

La storia tra Sara Barbieri e l’ex paparazzo, inoltre, è stata svelata anche attraverso alcuni video postati su Instagram da Corona che riportavano didascalie come “Ma l’amore cos’è”.

La modella, invece, rispondendo ad alcuni followers che le avevano inviato commenti scettici e increduli sulla liaison con il fotografo, aveva scritto ironicamente: “Vi dà fastidio?”.

Contents.media
Ultima ora