> > Fabrizio Corona e Silvia: "Amore come la prima volta"

Fabrizio Corona e Silvia: "Amore come la prima volta"

fabrizio corona

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, appena scarcerato, ha dichiarato che si amano come la prima volta e sognano un futuro insieme

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha voluto affidare a un “diario” virtuale le sue emozioni provate dopo la scarcerazione del compagno. In particolare, la giovane ha parlato della nuova vita di Fabrizio Corona senza social e in comunità. “Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo sedici mesi di galera. Da dove ricomincia? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti”. Questo ha affermato la componente del duo Le Donatella.

“Per lui – ha aggiunto Silvia – si sono spalancate le porte di un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco”. All’interno dell’istituto Fabrizio Corona trascorrerà parte della sua giornata. Potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, ovvero potrà anche lavorare. Invece due volte alla settimana Corona farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze.

Tra matrimonio e desiderio di figli

La fidanzata di Fabrizio Corona ha anche rivelato: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore, perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo”. Intanto l’ex paparazzo dei vip dovrà farsi curarsi dalla sua dipendenza da cocaina. Lo farà appunto frequentando un percorso terapeutico all’interno della comunità.

Don Mazzi difende Corona

“Hanno rovinato Fabrizio Corona mettendolo in galera, dentro ha una sofferenza che non riesce a tirar fuori”. Queste sono state le dichiarazioni di Don Mazzi rilasciate a Mattino Cinque. Il prete ha avuto modo di conoscere Fabrizio Corona durante il periodo di affidamento nella comunità Exodus. Il religioso ha anche aggiunto: “L’ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l’ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona. Trovo vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo. Vergognose sono state anche le pene che gli hanno inflitto”. Don Mazzi dice di essere pronto ad accoglierlo nuovamente: “Però deve fare quello che dico io. Ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre, salverebbe sia suo figlio che se stesso”.